Elena D’Amario fiocco rosa nella sua vita: la ballerina di Amici pazza di gioia

Elena D’Amario è una delle ballerine professioniste del programma Amici di Maria De Filippi. Oltre ad essere dotata di un talento innato, ha anche un fascino indescrivibile. Un perfetto connubio per essere seguita sui social. Nelle ultime ore ha dato una splendida notizia: l’arrivo della cicogna. Ecco i dettagli.

Elena D’Amario fiocco rosa nella sua vita

Elena D’Amario ha pubblicato l’8 novembre una foto sul profilo Instagram per condividere un momento importante della sua vita. La sua famiglia ha dato il benvenuto ad Anna Sophie. Anna Sara, la sorella di Elena, e il compagno Jonathan sono diventati finalmente genitori dopo tre anni d’amore. La neo zia non vede l’ora di stringerla tra le sue braccia. Purtroppo il periodo storico che stiamo vivendo non glielo permette, ma appena potrà recupererà il tempo perduto. I fan le hanno fatto gli auguri per il lieto evento.

‘La vita trionfa sempre’

Elena ha scritto una commovente dedica per la nipotina. Ha riferito che non può piovere per sempre perché la forza dell’amore batte tutto. La vita trionfa anche in piena pandemia. Il suo arrivo è stato paragonato a un raggio di sole che ha dato speranza. Molti utenti social hanno notato la straordinaria somiglianza con la sorella Anna Sara. Infatti le due sembrano essere addirittura gemelle. Per questo motivo in tanti credono che la nuova arrivata possa ereditare sia la bellezza della madre che della zia.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Elena - Meteoweek
Post di Elena – Meteoweek

Leggi anche -> Ottengono il Bonus Spesa senza averne i requisiti: centinaia di sanzioni

Vita privata di Elena

Nonostante sia un personaggio pubblico, Elena tende a tutelare la sua privacy. Infatti non è chiaro se sia fidanzata con il collega Alessio La Padula. Entrambi si sono presentati ai casting di ballo tanti anni fa. Questo ha permesso loro di far parte del cast a tempo indeterminato. Delle persone li hanno visti insieme per le vie di Napoli mano nella mano.  Tuttavia né lui né lei hanno confermato o smentito una presunta relazione.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio e Carmela, la verità sul divorzio | Anna Tatangelo non c’entra

Impostazioni privacy