Emma Muscat, l’ex di Amici super sexy: eccola come non l’avete mai vista

Tra i concorrenti di spicco di Amici di Maria De Filippi nel 2018 emerse la personalità di Emma Muscat. Quest’ultima, cantante originaria dell’isola di Malta, entrò nel programma in corso e raggiunse la fase serale del programma ottenendo un grande successo. Col suo sguardo da cerbiatta e con il suo viso angelico oggi però la ritroviamo cambiata.

Emma Muscat - meteoweek
Emma Muscat – meteoweek

Voce e talento

Nonostante Emma Muscat non abbia vinto ad Amici di Maria De Filippi, arrivò ad un passo dalla finalissima dovendosi fermare alla puntata precedente nella sfida contro Carmen, la cantante che arrivò al secondo posto dietro il vincitore Irama. Emma, col suo immenso talento, continua ad avere grande successo nel mondo della musica ancora oggi.

Leggi anche -> Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa”

Bellezza autentica

Sebbene Emma sia una cantante molto apprezzata ed acclamata dai tantissimi fan, su Instagram i suoi scatti sono presi d’assalto da migliaia di like e commenti da parte dei suoi follower.

Emma Muscat - Fonte Instagram
Emma Muscat – Fonte Instagram

Nonostante in questo scatto, pubblicato qualche mese fa dalla stessa sul suo profilo ufficiale Instagram, notiamo che non sono presenti i colori, la cantante ha utilizzato un filtro particolare. Al di là della mancanza policromatica, emerge la bellezza straordinaria dell’artista che si mostra leggermente diversa rispetto alla sua partecipazione al talent di Maria De Filippi.

Emma Muscat e la storia con Biondo

La partecipazione di Emma ad Amici di Maria De Filippi verrà ricordata anche per la sua relazione con il collega Biondo. I due ebbero una relazione che li portò anche alla collaborazione di un brano una volta usciti dal talent. Purtroppo, però, i due hanno preso due strade diverse.

Il brano Sangria - meteoweek
Il brano Sangria – meteoweek

Leggi anche -> Carlotta Savorelli insultata, pronta a vie legali: “Le mie gambe soffrono di psoriasi, le mie labbra sono naturali”

La ragazza, però, è reduce da un grande successo estivo con il brano Sangria, in collaborazione con l’artista Astol, che su YouTube ha registrato tantissime visualizzazioni. Il suo talento e la sua grande poliedricità musicale, la conducono ad essere tra le più in gamba del panorama musicale contemporaneo.

Impostazioni privacy