GF Vip, Elisabetta Gregoraci difesa dall’ex Miss Italia

La lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip ha destato reazioni fuori e dentro la casa. Ecco chi è intervenuto…

Elisabetta Gregoraci – meteoweek.com

La lite furiosa tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Selvaggia Roma aveva fatto chiaramente intendere di voler mettere “in croce” Elisabetta Gregoraci, rea a suo dire di mantenere un atteggiamento ambiguo con Pierpaolo Pretelli. E al suo ingresso, non è certo stata da meno. Tra una punzecchiatura e l’altra, la furia è esplosa nella serata di martedì, quando divise da un vetro, l’ex di Briatore e l’ex di Chiofalo si sono lanciate accuse.

Leggi anche —-> Gf Vip, la Gregoraci minaccia querele: l’ex di Briatore furiosa

Particolarmente dura è stata Elisabetta Gregoraci, che ha minacciato querele e replicato con furia agli attacchi continui e a volte pretestuosi di Selvaggia Roma: “Arriva la prima che non so chi sia e cosa abbia fatto nella vita e le fa comodo parlare di me. È provocatoria, è il suo personaggio, ma fino a un certo punto. Stai nel tuo! Stai nel tuo!” La maggior parte degli inquilini hanno preso le parti di Elisabetta ma anche fuori dalla casa c’è chi l’ha difesa a spada tratta.

Manila Nazzaro difende Elisabetta Gregoraci e attacca Selvaggia Roma

Manila Nazzaro – meteoweek.com (Foto di Manila Nazzaro/Instagram)

È stata l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che nelle sue Instagram Stories ha appoggiato la Gregoraci accusando Selvaggia Roma: Elisabetta Gregoraci è una delle donne più buone, più generose e umili che abbia mai conosciuto nel mondo dello spettacolo. La conosco da tantissimo e se dico queste cose è perché è vero. Questa mattina, a proposito di Elisabetta sono veramente incazzata: ho visto quello che è accaduto stanotte o ieri al Gf e ammiro l’eleganza di Elisabetta, la calma con cui si è posta nei confronti del nulla, permettetemi di dirlo.”

Leggi anche —-> Lorenzo Amoruso passo indietro sul matrimonio | Manila Nazzaro pensa già al vestito

“Questo personaggio appena entrato nella Casa che, dopo aver fatto Temptation– che fa curriculum, certo, anche io l’ho fatto dopo 20 anni di Rai, una cosa molto bella, ma bisogna vedere anche come si fa il percorso di Temptation– in realtà è famosa alle cronache perché ha tentato di vendere dei beveroni dietetici facendo l’esempio dei bambini africani riguardo la sua pancia gonfia. Già per questo un personaggio del genere in televisione non dovrebbe entrare. Sto parlando di Selvaggia Roma”.

Selvaggia Roma Elisabetta Gregoraci – meteoweek.com

 

Impostazioni privacy