Gloria Guida com’era e com’è: l’attrice senza tempo

Gloria Guida non smette di essere giovane. Con i suoi capelli biondi e il suo dolce sorriso, oggi Gloria è la stessa ragazza di un tempo. 

La Guida ha infatti 65 anni, ma non li dimostra affatto. Il suo fisico sembra essere quello di una fanciulla, e continua a fare invidia a molte. La star ha infatti preservato la sua bellezza, la sua sensualità e la sua femminilità, e per lei il tempo si è completamente fermato.

Com’è oggi e cosa fa la bellissima Gloria Guida? Scopriamolo insieme.

Gloria Guida e una vita all’insegna della bellezza: chi era ieri

Gloria Guida è stata una delle più famose attrici delle Commedie sexy all’italiana degli anni settanta. La star si è inoltre sposata con Johnny Dorelli nel 1991 e da lui ha avuto una figlia.

Leggi anche —-> Gloria Guidi, avete mai visto la figlia? Sono due gocce d’acqua FOTO

I suoi più importanti progetti cinematografici sono stati ‘La ragazzina‘ (diretto da Mario Imperoli) e ‘La minorenne‘ (diretto da Silvio Amadio). Il film che l’ha resa però celebre è stato ‘L’eterno liceale‘ (con regia di Michele Massimo Tarantini del 1975) che, in Italia, ebbe un successo strepitoso. In molti continuano per questo a ricordare la bella Gloria ancora come un’eterna liceale.

Il suo corpo ha infatti per anni lasciato senza parole il pubblico maschile, e ancora oggi non la si può dimenticare facilmente. La sua sensualità e la sua infinita bellezza hanno fatto di lei una delle attrici più acclamate e apprezzate del panorama erotico italiano.

Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Gloria Guida e Dorelli? Bella come la mamma

Gloria Guida e il ritiro dalle scene: eccola com’è oggi

Dopo aver raggiunto l’apice del successo con le numerose pellicole cinematografiche che l’hanno vista protagonista, Gloria Guida decise di ritirarsi dalle scene. Il suo intento era infatti quello che abbandonare il mondo dello spettacolo e dedicarsi alla sua vita privata, nonché a una tranquilla quotidianità.

Questa sua scelta è però durata fino al 2008, anno in cui la Guida ha ripreso pian piano ad apparire nuovamente in tv, per la gioia dei suoi numerosissimi fans. Dopo aver partecipato a ‘Fratelli Benvenuti‘, una fiction su Canale 5, la Guida ha poi iniziato a prendere parte a diversi programmi. Tra questi, ricordiamo senz’altro ‘Io canto‘ e ‘Tale e quale show‘. Gloria è stata poi reclutata come conduttrice della trasmissione ‘Le ragazze‘, che però oggi non presenta più.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy