Un posto al sole Nina Soldano stile Catwoman: outifit in pelle nere, magnifica

Nina Soldano è l’attrice che veste i panni di Marina, una delle protagoniste più avvincenti di Un posto al sole. In queste ore la pisana ha pubblicato una foto sui social attraverso la quale traspare tutta la sua sensualità

Nina Soldano-Meteoweek

New York New York

Alta e mora con lo sguardo penetrante Nina Soldano è per tutti la spietata Marina Giordano di un Posto al Sole. Amatissima dal pubblico per essere ormai un volto familiare in tutte le case italiane, Nina ha un profilo Instagram attivissimo, attraverso il quale ama condividere con i fan alcuni momenti della sua vita privata e della sua vita professionale.

In queste ore l’attrice ha pubblicato uno scatto che in breve tempo ha fatto incetta di Like. E non solo perché la foto in questione la ritrae in una delle città più grandi del mondo, New York. Forse non tutti sanno che Nina Soldano proprio a New York è convolata a nozze con suo marito Teodoro Bordagni, di 14 anni più giovane.

LEGGI ANCHE ———–>Un posto al sole, Nina Soldano via il costume: foto bollente per la 57enne

Nina Soldano-Meteoweek

Nina Soldano e il decolleté esplosivo

La Grande Mela per Nina Soldano è un posto molto importante, che le ricorda momenti felici trascorsi con suo marito e anche perché proprio a New York ha ricevuto il premio dall’ Associazione Culturale Italiana di New York come attrice più popolare all’estero.

Tuttavia in questi tempi così particolari a causa della pandemia, tutti noi siamo costretti a rinunciare ad un pò della nostra libertà, come Nina Soldano, che sicuramente apprezzerebbe tantissimo un viaggio nella metropoli statunitense.

LEGGI ANCHE ———–>Un Posto al Sole, avete mai visto il marito di Nina Soldano? 14 anni di differenza, chi è e cosa fa

Nina Soldano-Meteoweek-Fonte: Instagram

“Quando si poteva osare in libertà..” Scrive l’attrice a corredo di uno scatto che la mostra a Time Square con un fisico pazzesco. La Soldano infatti è in piedi con un paio di pantaloni neri in pelle aderentissimi e una giacca dello stesso colore che le mette in risalto il decolleté. La giacca infatti chiusa sul davanti da un solo bottone fa vedere molto chiaramente il reggiseno.

I commenti carichi di complimenti a margine del post, si sprecano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy