Qui solo una ragazzina, oggi una delle più amate conduttrici: chi è?

Chi è la ragazzina in foto con capellino e occhiali neri? Il suo volto è rimasto sempre lo stesso, ma oggi quella giovane donna è diventata una delle conduttrici più amate.

Benedetta Parodi da ragazza

“La mia prima volta in America… indimenticabile!”, così scrive Benedetta Parodi a corredo del ricordo che la ritrae tra le strade di Manhattan quando era solo una ragazzina. Nella foto, condivisa dalla conduttrice su Instagram e apprezzata da migliaia di fan, la Parodi si è mostrata in uno scatto di repertorio che dimostra come la sua bellezza sia rimasta intatta negli anni.

La giornalista, che oggi è diventata una delle più celebri conduttrici tv di programmi di cucina, ha voluto condividere con i follower un ricordo del passato parlando della sua prima volta negli Stati Uniti. In molti hanno apprezzato la decisione di Benedetta Parodi, subissata da migliaia di “like” e messaggi di apprezzamento da parte di volti noti e non.

Benedetta Parodi da ragazza: com’era?

Nello scatto condiviso sui social, Benedetta Parodi sembra non aver in alcun modo subito le conseguenze del tempo che passa.

Da ragazza, infatti, era esattamente come è oggi: solare e bellissima, forse solo un po’ meno scatenata.

La sua foto tra i mercatini di Manhattan ha portato alla memoria della Parodi la sua prima volta negli Usa, quando “amava perdersi tra i mercatini”.

“Nei giorni liberi dallo studio amavo perdermi tra i mercatini di Manhattan a caccia di affari!”, ha raccontato lei ai suoi fan, invitando poi tutti ad acquistare il suo nuovo libro per scoprire qualcosa in più sulla sua vita.

Benedetta Parodi, com’è oggi

Leggi anche–>Benedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

Benedetta Parodi: “Ero una ragazza scatenata”

Se il tempo sembra non aver scalfito la bellezza di Benedetta Parodi, il passare degli anni l’ha resa più matura e consapevole di come era da giovane.

La conduttrice, infatti, ha raccontato in una ospitata a Vieni da me, di essere stata una ragazza molto vivace.

“Da ragazza ero scatenata, andavo in giro in discoteca, mi piaceva fare vita notturna – aveva detto lei tempo fa a Caterina Balivo – . Quando ero già sposata ho avuto un incidente”.

Leggi anche–>Benedetta Rossi vs Benedetta Parodi, scattano offese social: “Contadinotta”

L’incidente di cui è stata vittima Benedetta Parodi, poi, l’ha completamente cambiata.

“Ero in macchina a Milano Marittima e stavo tornando da La Capannina – aveva detto lei – . È stato un bruttissimo incidente a un incrocio. Sono stata immediatamente portata in ospedale. Mi sono rotta il bacino. Sono stata a letto per un mese e mezzo. Questa esperienza mi ha rafforzato e fatto crescere”.

Impostazioni privacy