Totti su Covid: “L’ho avuto e vi dico: non è stata una passeggiata”

Totti su Covid: “L’ho avuto e vi dico: non è stata una passeggiata”. L’ex capitano della Roma racconta sua esperienza in un post su Instagram

Francesco Totti-Meteoweek.com

Francesco Totti ha contratto il Covid-19 ed è stato male. È lui stesso a raccontarlo su Instagram, parlando anche dei momenti difficili che ha attraversato per via del terribile morbo.  L’ex capitano della Roma ha svelato anche la diagnosi: polmonite bilaterale, una notizia che lo ha fatto tremare. Francesco ha rischiato di finire in ospedale, ma fortunatamente la diagnosi è stata tempestiva e così ha potuto restare in casa a curarsi.

Leggi anche:—>Crisanti su vaccino anti Covid: non lo farei a gennaio, voglio certezza sia efficace, no a scorciatoie

Leggi anche:—>Mamma e due figli muoiono di Covid a distanza di qualche giorno: comunità sotto choc

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Su Instagram, Totti ha scritto queste parole:”Ciao a tutti! Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.
Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni”.

Impostazioni privacy