All Together Now, ricordate Samantha ad Amici? Ecco com’era FOTO

Da poche puntate è tornato l’appuntamento con All Together Now su Canale 5. Tra le protagoniste assolute del muro emerge Samantha Fantauzzi. Quest’ultima è nota al pubblico di Canale 5 per essere stata una delle attrici più talentuose della terza edizione di Amici di Maria De Filippi. Proviamo a ripercorrere la sua carriera e a scoprire com’era 17 anni fa.

All Together Now - meteoweek
All Together Now – meteoweek

Un nuovo percorso televisivo

Tra le più attive nel muro di All Together Now, Samantha Fantauzzi oggi si mostra con una maturità ed una femminilità che hanno lasciato di stucco in positivo tutti i suoi seguaci. Nelle ultime puntate del programma condotto da Michelle Hunziker, l’attrice ha fatto presente come l’unica coppia in gara sarebbe meglio scinderla per dare opportunità al ragazzo di emergere di più. Tale affermazioni hanno diviso l’opinione del muro e dei quattro giurati.

Leggi anche -> Valentin Alexandru, l’ex allievo di Amici senza veli: sexy dopo Francesca Tocca

La magnifica esperienza ad Amici

Samantha Fantauzzi ha partecipato alla terza edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando fino alla tanto attesa finale della fase serale del programma. La ragazza si presentava così.

Samantha Fantauzzi - meteoweek
Samantha Fantauzzi – meteoweek

Bionda, più fanciulla ed acqua e sapone, Samantha era amatissima dal pubblico anche perché era riuscita ad emergere alla grande anche grazie ai consigli della maestra Fioretta Mari. In molti ricorderanno anche la sana competizione con la collega e amica Anna Dalton Piccirillo. Restano nella memoria collettiva le loro grandi interpretazioni in monologhi e nei musical creati a regola d’arte per loro.

Il carisma di Samantha ad All Together Now

Samantha Fantauzzi è ricordata anche per la sua relazione con il ballerino nonché vincitore della terza edizione di Amici, Leon Cino. Il suo carisma e il suo temperamento, sono incrementati ancor di più negli anni così come riscontrabile nel muro del programma di Michelle Hunziker.

Samantha, Gian, Leon e Sabrina - meteoweek
Samantha, Gian, Leon e Sabrina – meteoweek

Leggi anche -> Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa”

Senza peli sulla lingua, l’attrice si lascia trasportare dai talenti in gioco e dalle emozioni che vengono fuori dalle loro splendide esibizioni.

Impostazioni privacy