Amici, il prof irriconoscibile in questa foto da giovane: chi è?

Abituati a vederlo con il suo aspetto abituale, la foto in copertina può confondere i fan, che lo adorano così com’è oggi, con la pelata che lo contraddistingue.

Rudy Zerbi-Meteoweek-Fonte: Instagram

Gli esordi nel mondo della musica

Giudice di Tu si que Vales, insegnate di canto ad Amici e speaker di Radio DJ, Rudy Zerbi non sta mai fermo. Ha iniziato ad assaporare la notorietà quando è entrato come insegnante di canto ad Amici nel lontano del 2009 e da allora per lui è stata solo un escalation di successi.

Nato a Lodi nel 1969, Rudy comincia a muovere i primi passi nel mondo della musica come disc jockey nella discoteca Covo e presso Radio Tigullio. Dopo il Liceo Linguistico frequentato a Rapallo ritorna a Milano dove si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza. La passione per la musica non lo abbandona e dopo alcune esperienze radiofoniche, incomincia l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music.

LEGGI ANCHE ———–>“Non ti dimenticherò mai”, Rudy Zerbi commosso per la morte inaspettata di Veronica

Rudy Zerbi-Meteoweek

Rudy Zerbi ad Amici

In realtà è proprio alla Sony Music che il nome di Rudy Zerbi comincia a diventare famoso a causa delle sue ironiche interviste ai danni di artisti internazionali. Poi incominceranno le varie collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band, come per esempio Rai dire Sanremo, per la Rai.

LEGGI ANCHE ———–>Rudy Zerbi e la mania dei fotomontaggi: come ha ridotto i colleghi di Tu sì que vales LE FOTO

Rudy Zerbi-Meteoweek

Ad Amici Rudy Zerbi fa il grande salto. E’ nella scuola dei talent più famosa d’Italia che il produttore discografico si fa conoscere per quello che è, conquistando il pubblico a casa, diventando in breve tempo un volto familiare.

La foto del passato

Pochi giorni fa Rudy ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che lo mostra molto diverso.

“Giuro che sono io!” scrive il giudice di Tu si que Vales a corredo dell’immagine in bianco e nero in cui appare molto più giovane e soprattutto con i capelli. Ovviamente in breve tempo la sua bacheca è stata sommersa dai messaggi dei fan, che con affetto, hanno commentato ironicamente la foto amarcord.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy