Aurora Ramazzotti è in ansia: “non sono pronta….”

Aurora Ramazzotti, uscita da poco dalla morsa del Covid, si ritrova ad affrontare nuove atmosfere in famiglia, ma lei dichiara di non essere preparata.

La testimonianza di Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora, tempo fa ha scoperto di essere positiva al Covid 19. Oggi le cose vanno decisamente meglio e infatti presto, potrà ritornare al lavoro. Lei stessa giorni fa, in diretta a Ogni Mattina, ha raccontato la sua esperienza sul virus che sta attanagliando il mondo intero:

“Sono al 19esimo giorno di convalescenza, tra tre giorni in teoria sarò fuori dalla risk zone e mi sento molto molto meglio rispetto all’ultima volta che ci siamo sentiti, sono fiduciosa” – ha specificato Aurora Ramazzotti in collegamento video con Adriana Volpe. Poi ha aggiunto:  “Sono stata mediamente male. Questo virus può avere dei risvolti veramente molto negativi e io fortunatamente non ho avuto problemi con i polmoni” – ha ammesso Aurora.

I sintomi del Covid 19

Il suo percorso, nonostante la sua giovane età, non è stato proprio una passeggiata: “Mi ha presa sia fisicamente che mentalmente, ho sentito un calo generale di energie, non riuscivo più ad alzarmi dal divano”. Una cosa davvero inusuale per lei che è sempre un vulcano di energia e il fatto che la malattia sia durata più a lungo di un’ influenza normale, non ha giovato molto al suo umore.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti con caschetto biondo e corto: uguale a mamma Michelle

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti-Meteoweek

Dei sintomi ha infine raccontato: “Ho perso l’olfatto e il gusto, è stata una cosa stranissima, è successo da un momento all’altro. Ho ripreso completamente da qualche giorno”.

Allestimenti natalizi

Adesso che il Covid è finalmente alle spalle Aurora Ramazzotti deve fare i conti con qualcos’altro, Niente di preoccupante, anzi qualcosa di molto più bello, allegro e caloroso, il Natale.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti, conoscete il suo ex? Nipote di una conduttrice famosa

Aurora Ramazzotti-Meteoweek-Fonte: Instagram

Mentre mamma Michelle è alle prese con gli allestimenti del Natale in casa, Aurora fa sapere sui social, pubblicando una stories in cui appare visibilmente e ovviamente ironicamente, preoccupata, di non essere per niente pronta. “Cioè è quasi Natale? Non sono pronta” Scrive in uno screenshot la bella Aurora. In effetti il tempo vola e siamo già quasi alla fine di questo 2020. Finalmente, direbbero in molti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy