Belen, bacio appassionato con Spinalbese, arriva il commento di un’attrice

Sono lontanissimi i tempi in cui Belen Rodriguez appariva triste e amareggiata per la separazione da Stefano De Martino. La showgirl è così innamorata di Antonio Spinalbese, l’ hair stylist di Milano, che non esita a condividere sui social le loro dolci effusioni d’amore. Ma qualcuno è intervenuto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese-Meteoweek

Guardateci quanto ci amiamo

Il protagonista di queste ore, sul profilo Instagram della modella argentina, Belen Rodriguez, è proprio un bacio appassionato, di quelli che fanno innamorare e che fanno invidia alle anime sole di questo mondo. Il breve filmato che Belen ha condiviso con i suoi follower vuole ricordare al mondo intero, che la coppia è felice e sta vivendo un bellissima favola.

Belen e Antonino Spinalbese si sono incontrati la scorsa estate: lei era ferita dall’addio scambiatosi con De Martino ma era comunque pronta ad accogliere un nuovo amore nel suo cuore. Spinalbese è arrivato al momento giusto e tra i due sembra ci sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Belen e Antonino Spinalbese

L’ hair stylist 25enne infatti stava sostituendo il parrucchiere di Belen, andato in ferie per le vacanze estive e il destino ha voluto che grazie alla messa in piega, alla fine, la conduttrice di Tu si que Vales, ritrovasse il nuovo amore.

LEGGI ANCHE ———–>Anche Belen a casa di Alberto Genovese: “Solo una volta, e ho parlato con Cracco”

Belen Rodriguez-Meteoweek

Due semplici parole accompagno la gif pubblicata in queste ore sui social da Belen: “Quiero más” (ne voglio ancora) e sicuramente si riferisce ai baci del suo fidanzato, il quale non c’è momento in cui non si trovi al fianco della sua Belen. Dopo la gita fuori porta in camper, la presentazione in famiglia e i primi segnali di convivenza, la coppia è davanti gli occhi di tutti, al settimo cielo.

LEGGI ANCHE ———–>Belen Rodriguez è stanca e vuota il sacco: “Certe cose fanno soffrire”

 

Il commento inaspettato

Davanti agli occhi dei follower della diretta interessata e anche delle personalità note dello spettacolo.Tra i vari commenti arrivati a margine del post, non è passato inosservato quello di Laura Chiatti che scrive: “Senza parole”. Sembra qualcosa di ostile ma in realtà niente di tutto ciò. “Io ti amo matta del mio cuore” Risponde Belen. Tutto a posto, le donne sono due grandi amiche.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy