Conosce uomo tramite app incontri, lo stupra, lo ammazza e infine ne mangia il cadavere: arrestato

Conosce uomo tramite app incontri, lo stupra, lo ammazza e infine ne mangia il cadavere: arrestato. L’arrestato tuttavia non ancora confessa

Cannibale mangia amico-Meteoweek.com

Ha ucciso l’uomo che ha conosciuto in un app di incontri e poi ne ha mangiato il corpo. Un uomo di 41 anni tedesco, docente di Berlino, avrebbe prima stuprato la sua vittima e poi l’avrebbe fatta a pezzi buttando alcune parti del suo corpo in un bosco e ingerendone altre.

A compiere la macabra scoperta alcuni escursionisti che si sono imbattuti nei resti di un 44enne, Stefan T., scomparso nel settembre scorso.  Il coinquilino dell’uomo ne aveva denunciato la scomparsa dopo che non lo aveva visto rientrare a casa da giorni. Le indagini erano partite ma senza successo, fino al terribile ritrovamento nel bosco.

Leggi anche:—>Maestra di prima elementare picchiava bambini se sbagliavano i compiti: sospesa

Leggi anche:—>Perde il controllo della Smart e finisce in un fossato: muore a soli 25 anni

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Le indagini della polizia si sono concentrate sul 41enne che tuttavia non ha ancora confessato. L’uomo, docente di matematica, avrebbe conosciuto Stefan T. tramite un’app incontri, e proprio al loro primo incontro sarebbe avvenuto l’omicidio. Il docente avrebbe dapprima stuprato il 44enne, poi ucciso e infine mangiato parti del corpo per sbarazzarsene.

Impostazioni privacy