Eros Ramazzotti, la foto dal passato con Aurora piccolissima: boom di like

Eros Ramazzotti e Aurora sono molto noti per il forte legame che li lega da quando si sono riavvicinati. Di recente la pagina social dedicata al cantante ha condiviso un scatto del passato che ha riscosso un enorme successo. Ecco la foto in questione.

Eros e Aurora - Meteoweek
Eros e Aurora – Meteoweek

La foto dal passato con Aurora

La pagina di Instagram ha condiviso uno scatto di Aurora, la quale ha utilizzato per mandare un messaggio al padre. I due, come sempre, posano abbracciati davanti a un cellulare o una macchina fotografica. Aurora era nel periodo in cui stava imparando a camminare mentre Eros era nel pieno della sua giovinezza. La ragazza ha voluto fare questo piccolo gesto per confortare il padre che non ha potuto fare rientro in Italia in seguito a un tour. In questo modo gli ha anche riferito che non vede l’ora di riabbracciarlo. Infine ha usato come hashtag la frase Ce la faremo per mostrare il suo ottimismo. Nel giro di poco tempo la foto ha ottenuto tanti like e ciò dimostra che padre e figlia sono molto seguiti e amati.

I simpatici video di TikTok 

Aurora tempo fa ha pubblicato un video che ha realizzato con il padre. Quest’ultimo non era d’accordo nel sostenere quest’idea bizzarra, ma poi ha cambiato idea e si è messo in gioco. Ha ballato sulle note di una canzone nel salotto di casa sua. Il simpatico siparietto è stato molto apprezzato. Come sempre Eros ha un riscontro positivo con il vasto pubblico.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Eros e Aurora piccina - Meteoweek
Eros e Aurora piccina – Meteoweek

Leggi anche -> Ucciso dal Covid Pierantonio Meroni, medico in pensione che lavorava come volontario

‘Ora temo di non riuscire a ripartire…’

Purtroppo non è un buon periodo per Aurora, dal momento che ha contratto il Covid. Sul suo Instagram parla del suo stato d’animo e di come sta affrontando le giornate chiusa in casa. Dopo attimi di sconforto cerca sempre di dare un messaggio positivo ai suoi follower. Infatti dà dei consigli su come ammazzare il tempo. Sicuramente potrà contare sul sostegno del padre e della madre Michelle Hunziker.

Leggi anche -> Natalia Titova: la verità sull’addio a Ballando con le stelle 

Impostazioni privacy