GF Vip, che fine ha fatto Asia Nuccetelli? Uguale a mamma Mosetti

Tra le protagoniste assolute della prima edizione del GF Vip, è giusto parlare di Asia Nuccetelli e di mamma Antonella Mosetti. Le due si resero protagoniste di litigi indiretti con Giulia De Lellis. Infatti, nella medesima edizione, partecipò anche il suo fidanzato di allora Andrea Damante.

GF Vip, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli - meteoweek
GF Vip, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli – meteoweek

Come sorelle

In questa quinta edizione del GF Vip, sono emerse come, inizialmente, da unico concorrente Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Le due, però, non sono state le prime ad inaugurare l’ingresso “mamma-figlia” nella versione Vip del talent. Proprio nella prima edizione emersero Asia e Antonella che, dopo quella loro importante esperienza, ne hanno fatta di strada. La Nuccetelli, in particolar modo, sembrerebbe aver trovato anche l’amore dopo alcune delusioni.

Leggi anche -> “Grande Fratello Vip”, il gossip hot: Rocco Siffredi vuole Giada De Blanck in un film

Rapporto speciale

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, spesso, sono ospiti dei salotti televisivi. Son pochi a rendersi conto che tra le due ci sia un rapporto mamma-figlia. Il motivo di tale dubbio sorge dal fatto che sembrano due sorelle per la bellezza e la somiglianza.

Antonella e Asia - meteoweek
Antonella e Asia – meteoweek

Nella foto, le due, si mostrano leggermente diverse rispetto alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Soprattutto Asia, ha cambiato spesso colore dei capelli anche se attualmente sembrerebbe essere tornata al suo castano. Nello scatto, le due, erano ospiti della trasmissione Porta a Porta su Rai Uno condotto da Bruno Vespa.

L’amore dopo il GF Vip

Asia Nuccetelli dopo l’esperienza con mamma Antonella al Grande Fratello Vip, aveva trovato l’amore con il rapper Astol. Attualmente, però, la ragazza sembrerebbe essere tornata felice al fianco di Luigi Del Prete.

Asia e Luigi Del Prete - meteoweek
Asia e Luigi Del Prete – meteoweek

Leggi anche -> Mary Segneri oggi a I Fatti Vostri, ma la ricordate al Grande Fratello? Diversissima

Il ragazzo, nato a Roma nel 1999, è un allievo della Luiss ed è un campione di un ambito molto caro alla Nuccetelli: l’equitazione. Proprio in quest’ambito, i due, sembrerebbero essersi incontrati per la prima volta. L’amore e la passione, quindi, hanno trovato la piena consacrazione con la nascita della loro relazione d’amore.

Impostazioni privacy