Letizia Di Spagna e la scelta che le ha cambiato la vita: “L’ho fatto per amore”

Letizia Ortiz Rocasolano è nota al mondo per essere la moglie del sovrano Filippo VI di Spagna. Dopo aver messo da parte una brillante carriera di giornalista, la donna ha fatto a José Bono delle dichiarazioni sul suo matrimonio. Ecco le sue parole. 

Letizia Di Spagna - Meteoweek
Letizia Di Spagna – Meteoweek

Letizia Di Spagna e la scelta di vita

Letizia, quando ha accettato la proposta di matrimonio, era consapevole che la sua vita sarebbe radicalmente cambiata. I due sono convolati a nozze nel 2004 e il periodo del loro fidanzamento non è stato per niente facile. All’epoca la donna era una comune giornalista che ha fatto discutere quando è stata fotografata in pubblico accanto all’attuale marito. Molti esponenti della famiglia reale non l’hanno vista di buon’occhio, quindi hanno cercato di opporre resistenza alla loro unione. Letizia sapeva a cosa andava incontro, ma per amore ha voluto fare un salto nel vuoto e ad oggi non si pente della scelta fatta.

‘Quello che abbiamo è prezioso. E io lo faccio per amore’

Letizia ha dovuto combattere contro il mondo per far comprendere a tutti la sincerità dei suoi sentimenti per l’erede al trono. Per amore ha rinunciato alla carriera, agli hobby e alle uscite con le amiche. Ha rivelato il tutto durante un evento importante all’ex presidente del Congresso Bono. In quel periodo non era ancora convolata a nozze, ma era certa del passo che di lì a poco avrebbe compiuto. Tali dichiarazioni hanno convinto José Bono della sua buona fede. Come lui, anche altri esponenti di alto rango sociale si sono ricreduti sul suo conto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWee

Letizia e il marito - Meteoweek
Letizia e il marito – Meteoweek

Leggi anche -> Barbara Berlusconi cambio look: addio capelli lunghi e lisci FOTO

Un matrimonio da favola

Il 22 maggio del 2004 Letizia e Filippo VI sono convolati a nozze in una cattedrale della Spagna. Un anno dopo sono diventati genitori della piccola Leonor e nel 2007 è nata Sofia. I giornali avevano accennato dell’esistenza di una presunta crisi di coppia. Questo pettegolezzo è stato smentito fin dall’inizio.

Leggi anche -> Nonna Luisa, sopravvissuta alla spagnola e all’asiatica: “Il Covid? Non mi fa paura”

Impostazioni privacy