Luca Argentero boom di like per le foto con sua figlia: l’attore in veste papà, meraviglioso

Luca Argentero è uno degli attori italiani più amati e apprezzati del momento. Oltre ad essere un talento nella recitazione, è noto anche per l’indiscutibile fascino e l’essere devoto alla famiglia. Di recente ha pubblicato degli scatti sul profilo Instagram con la figlia che hanno subito ricevuto una valanga di commenti positivi. 

Luca Argentero - Meteoweek
Luca Argentero – Meteoweek

Luca Argentero boom di like

Essendo un personaggio pubblico, Luca Argentero condivide la sua quotidianità sui social. Mostra parte della sua vita ai follower che da anni lo seguono con fedeltà e dedizione. Nelle ultime settimane, per esempio, ha voluto mostrare teneri momenti vissuti con la figlia Nina Speranza. In uno scatto, per esempio, l’ha messa sulle sue spalle e hanno passeggiato per un tratto di strada immerso nella natura. Nel giro di poco tempo lo scatto ha ricevuto ben 160.454 mi piace. Ciò dimostra che ha tanti ammiratori sul web. Nelle altre, invece, osservano il tramonto e giocano teneramente insieme.

Record di ascolti

È un momento magico per Luca Argentero anche in ambito lavorativo. Fino a poco tempo fa è stato il protagonista della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. L’ultima puntata è andata in onda giovedì 19 dicembre ed è stata seguita da più di 8 milioni di telespettatori. Ha superato di gran lunga Harry Potter e la camera dei segreti su canale 5. L’attore ha ammesso in una Instagram story, pubblicata dalla compagna Cristina Marino, che si è emozionato nel vedere il finale. Per ora nulla di certo, ma è probabile che ci sarà la terza stagione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Foto di Luca con la figlia - Meteoweek
Foto di Luca con la figlia – Meteoweek

Leggi anche -> Beautiful, chi è la moglie di Eric? L’attore John McCook sposato con lei FOTO

La vita privata

Luca è sposato con Cristina Marino e dalla loro unione è nata la piccola Nina Speranza. Prima di lei nella vita dell’uomo c’era la collega Myriam Catania. Dopo tanti anni d’amore si sono detti addio. Ad oggi sono rimasti in buoni rapporti al punto tale che trascorrono con i rispettivi partner le festività e le vacanze.

Leggi anche -> Alfonso Signorini e la bomba che cambia tutto al Gf Vip

Impostazioni privacy