Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? L’opinionista rompe il silenzio in diretta

In quarantena preventiva perchè ha avuto un contatto con un positivo Tina Cipollari presenzia a Uomini e Donne con un collegamento che garantisce la sua presenza in studio. La scelta dell’opinionista di lasciare il programma giustificata dall’emergenza Covid è stata interpretata da qualche male lingua come un segnale d’addio al format che le ha dato la popolarità e di cuoi oggi è parte integrante.

Tina Cipollari Meteoweek

Tina Cipollari perchè è assente da Uomini e Donne

Uomini e Donne è uno di quei pochi programmi che necessita dell’interazione dei suoi ospiti e in tempi di Covid non è certo facile. Tuttavia il format è stato rivoluzionato per essere adeguato alla normativa prevista: non più contatti, distanza fra i vari corteggiatori e tronisti e recentemente anche assenza di ballo oltre che vetri in plexiglass per limitare il più possibile il contagio. Tutte precauzione che Maria de Filippi ha voluto pur di andare in onda.

Tina Cipollari, come abbiamo detto, in questi giorni è assente dalle registrazioni e questo per evitare un possibile contagio e mettere a rischio tutto il programma. Tuttavia l’opinionista ha voluto rassicurare i fans ma anche Gemma Galgani, sua acerrima nemica in studio, che presto tornerà non ha nessuna intenzione di lasciare il suo posto al sole nel programma: “Ma io torno, mica sto via tutto l’anno, ancora un altro po’ e poi sono di nuovo lì“, ha dichiarato Tina Cipollari.

Tina Cipollari Fonte Instagram

Leggi anche ——>Tina Cipollari compie gli anni: la sorpresa del fidanzato Vincenzo

Leggi anche ——>Coronavirus, Tina Cipollari in attesa dell’esito del tampone : come sta

Tina Cipollari, avvertimento minaccioso a Gemma Galgani

Tina Cipollari rassicura i fans e mette in allerta Gemma Galgani che la sua tranquilità è quasi finita, manca molto poco e tornerà in studio a controllare le sue malefatte. Intanto sui social l’opinionista fa una dedica a se stessa esaltando la sua sincerità e trasparenza:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Orgogliosa di esser come sono…Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità, la mia impulsività….Orgogliosa del mio percorso fatto, errori compresi, lezioni imparate, scale fatte di corsa, discese all’inferno e lento ritorno alla luce…
Certa di pochissime cose, sicura di tanti dubbi….
Indecisa per natura e decisa per scelta.
Ma sempre e comunque vera!”

Impostazioni privacy