Uomini e Donne, dalla tempesta al matrimonio: pronti al si

Lo sapete che c’è una coppia nata nel salotto di Uomini e Donne e che, dopo aver superato una forte tempesta di crisi, adesso è pronta al matrimonio? I due ad un passo dal ‘si’: ecco chi sono.

Uomini e Donne – meteoweek

Al via al countdown per una coppia nata a Uomini e Donne e intervistata dal Magazine del programma: i due innamorati raccontano la tempesta vissuta durante la loro relazione e i passo che li porta al matrimonio. “Ci amiamo molto. Amore, quando facciamo questo passo” chiede la ex tronista al suo ex corteggiatore.

Uomini e Donne: dalla tempesta al matrimonio, chi sono?

C’è una ex coppia nata proprio a Uomini e Donne che, dopo aver vissuto una tempesta di crisi nella propria relazione, oggi pensa al matrimonio per suggellare il sogno d’amore. Di chi si tratta?

Parliamo di Teresa Langella, ex tronista e del suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso, che hanno rilasciata una intervista al Magazine di Uomini e Donne e hanno parlato del loro futuro insieme.

Andrea e Teresa – meteoweek

In realtà oggi la coppia ha trovato la sua stabilità ma non è stato sempre così a quanto pare, infatti il primo a tentennare fu proprio Andrea Dal Corso che inizialmente aveva deciso di non presentarsi alla scelta poiché insicuro su questo rapporto.

Successivamente la coppia nata da Maria De Filippi aveva deciso di non perdere tempo e andare a convivere insieme a Milano ma successivamente, per impegni lavorativi, Teresa Langella si è spostata a Roma.

Ad oggi i due vivono separati “Ci amiamo sempre di più ma soffriamo per questa lontananza che ci impedisce di vederci a breve termine. Ci sentiamo più volte al giorno e ci motiviamo l’uno con l’altro” dice Teresa Langella al Magazine di Uomini e Donne.

“Amore quando facciamo questo passo?”

Sul Magazine di Uomini e Donne, la domanda è: “Avete mai dichiarato di voler costruire una famiglia da giovani. Teresa le piacerebbe ricevere una proposta di matrimonio?” Teresa risponde in questo modo: “Mi piacerebbe eccome! Solo ad immaginarlo mi viene da sorridere. E’ il senso di tutto”.  

Teresa Langella e Andrea Dal Corso – meteoweek

Così la ex tronista si rivolge direttamente al fidanzato: “Allora amore quando facciamo questo passo?” e Andrea Dal Corso non si tira indietro nella risposta: “Me lo sono chiesto molto anche io durante questo lockdown. Siamo due persone molto consapevoli dei nostri sentimenti ma anche molto razionali. Il momento giusto non c’è mai anche se in questo particolare periodo storico sarebbe un azzardo”.

LEGGI ANCHE :  Uomini e Donne, Giovanni Longobardi accusa la redazione “Finchè fai quello che dicono loro va bene, ma se…”

LEGGI ANCHETeresa Langella amore da business in bancarotta | La crisi con Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne

“Io so cosa sento per Teresa e sicuramente non la lascerò. Sono un inguaribile romantico e mi lascerò trasportare dalle emozioni” conclude Andrea lasciandoci sperare in un passo verso l’altare molto vicino.

Impostazioni privacy