Alessandra Amoroso pubblica una foto da adolescente: ecco com’era

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Alessandra Amoroso è amatissima dai suoi fan sia per la sua voce che per il suo modo di essere, semplice, solare. Oggi la cantante, attraverso il suo profilo Instagram, manda gli auguri ad una persona speciale e nel farlo, pubblica una foto del passato che la mostra com’era quando ancora non era la cantante famosa che tutti conosciamo.

Alessandra Amorso-Meteoweek

Amicizie del cuore

Sembra ieri quando Alessandra Amoroso vestiva la tutina tipica degli allievi di Amici di Maria De Filippi, nel 2009: vinse quell’edizione e da allora per lei fu, solo un escalation di successi.

Nonostante siano passati 11 anni, la bella cantante pugliese ha conservato il suo spirito giovale e quell’aria da ragazza della porta accanto, di amica del cuore, che piace a molti. E a proposito di amicizie vere, in queste ore Alessandra Amoroso ha voluto omaggiare una delle sue, quella che la lega dai tempi del liceo a Giacomo Sabatino.

Alessandra Amoroso, giovane ragazza in spiaggia con gli amici

Sabatino infatti è al fianco di Alessandra da sempre, essendo il suo manager fin dagli esordi, ma non solo. I due si conoscevano già prima come grandi amici, quasi come fratelli.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Amoroso scoppia a piangere, lo sfogo della cantante

Alessandra Amoroso-Meteoweek

“Tanti auguri ad una persona che nella mia vita ha sempre solo fatto parte di cose belle,ricordi indelebili, infanzia felice, verità,fiducia,lealtà,case,libri,auto,viaggi,fogli di giornale…” Ha scritto Alessandra in un post pubblicato poche ore fa su Instagram. Poi aggiunge: “Scusa divento seria…sai che dopo un po’ devo fare la cazzona, ma tu mi conosci! Comunque tutto questo per dirti che ti voglio davvero un gran bene,che sono felice di averti nella mia vita da 17 anni e per dirti tanti auguri @giacomo_sabatino (Mella) per questi 32!!! Tua semplicemente Sandrina.

LEGGI ANCHE ———–>“Ma che hai combinato?” Alessandra Amoroso irriconoscibile: l’ex di Amici si presenta così

Alessandra Amoroso-GIacomo Sabatini-Meteoweek-Fonte: Instagram

Le parole che dimostrano la loro complicità e fratellanza sono avvalorate da uno scatto del passato che sicuramente non è passato inosservato ai fan di Alessandra Amoroso. Qui la cantante infatti è giovanissima e sorridente, in costume da bagno, vicino al suo grande amico.  Una ragazza come tante altre che probabilmente come tante altre, allora coltivava già quel grande sogno di diventare una cantante brava, stimata e famosa, quale lei è oggi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek