Avete riconosciuto la bambina nella foto? E’ stata una delle cantanti più brave ad Amici

La bambina nella foto è stata una delle più grandi protagoniste di una delle 20 edizioni di Amici di Maria De Filippi. La sua voce, il suo talento e la sua grinta, l’hanno condotta a sbaragliare la concorrenza nel talent di canale 5 ottenendo la vittoria nella fase serale. Scopriamo subito di chi si tratta.

Deborah Lurato primo piano - meteoweek.com
Deborah Lurato primo piano – meteoweek.com

Un compleanno speciale

Nata nel 1991, sono 29 le candeline spente dalla bambina nella foto nella giornata di sabato 21 novembre. La cantante, di origine siciliana, ha postato questo suo scatto di quando era ancora una bambina. Nonostante, poi, la strada del successo le si sia aperta nel canto, nella foto ne apprezziamo lo stile da ballerina.

Leggi anche -> Amici, lei è la figlia di una delle prof più amate: notate la somiglianza?

Talento e anima

Sicuramente la bambina nella foto è ricordata dai fan di Amici di Maria De Filippi soprattutto per la sua voce potente che ha incantato e stregato tutti in qualche edizione scorsa del programma di Canale 5.

Deborah Iurato - meteoweek
Deborah Iurato – meteoweek

Si tratta della talentuosa Deborah Iurato. L’artista siciliana, dopo l’esperienza nel talent più famoso d’Italia, ha spiccato il volo in altre trasmissioni di successo. Ha partecipato al Festival di Sanremo arrivando sul podio in coppia con l’amico e cantante Giovanni Caccamo. Come se non bastasse, nel suo curriculum artistico, può annoverare un importante percorso a Tale e Quale Show dove si aggiudicò la vittoria finale.

La trasformazione della bambina nella foto

Quando Deborah Iurato partecipò ad Amici di Maria De Filippi aveva 23 anni. Oggi, fisicamente, si mostra completamente diversa rispetto al suo esordio televisivo. Capelli corti e fisico mozzafiato, l’artista, sui social network, fa sempre il pieno di like e commenti positivi.

Deborah Iurato oggi - meteoweek
Deborah Iurato oggi – meteoweek

Leggi anche -> Elena D’Amario fiocco rosa nella sua vita: la ballerina di Amici pazza di gioia

Il suo grande successo, però, non è da ricondurre solo alla sua trasformazione, anzi. Infatti, tra le sue collaborazioni importanti è giusto citare alcuni artisti come Laura Pausini, Fiorella Mannoia, Lorenzo Licitra e tanti altri. Molti sono i suoi fan che sperano possa tornare anche in vestiti di ospite nel programma che l’ha consacrata.

Impostazioni privacy