DayDreamer anticipazioni domenica 22 novembre: Sanem fa i conti con le sue menzogne

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda domenica 22 novembre su Canale 5. Can scoprirà la verità su Sanem e finirà per prendere una drastica decisione. Ecco cosa accadrà.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, Sanem e Can

Nel corso delle precedenti puntati della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, abbiamo visto Sanem ricevere da Mackinnon il via libera per potersi occupare della nuova campagna. I ragazzi dell’agenzia, quindi, si riuniscono per lavorare in segreto e cercare di impressionare Can. Alla fine riescono nel loro intento e il fotografo si rende conto di essere risultato alquanto intrattabile nell’ultimo periodo e pertanto decide di scusarsi con loro per via del suo comportamento.

Nel corso della puntata della soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, che andrà in onda domenica 22 novembre alle ore 16:20 su Canale 5, vedremo Divit scoprire tutta la verità su Sanem. Deluso, finirà quindi per prendere una drastica decisione. Se tutto questo non bastasse, Polen proporrà al fotografo di accettare un lavoro all’estero, cercando in questo modo di allontanare definitivamente l’uomo da Sanem.

Daydreamer – Fonte: Facebook

Anticipazioni domenica 22 novembre

Domenica 22 novembre andrà in onda un’altra puntata di Daydreamer – Le ali del sogno. In base a quanto si evince dalle anticipazioni, Mevkibe apre l’attività di prodotti biologici, senza tuttavia assicurarsi di procurarsi la relativa licenza. Aysu, quindi, la denuncia, costringendola a chiudere. In seguito a tale vicenda  Mevkibe litiga con il marito e per ripicca decide di aprire un negozio proprio davanti a quello di Nihat.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Intanto si viene a scoprire la verità sul conto di Sanem.  Una ex socia di Fabbri, infatti, decide di rivelare a Can che la donna che tanto ama aveva venduto il suo profumo a Fabbri. In seguito denuncia sia Fabbri che Aylin.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Venuto a conoscenza della verità, Can decide di recarsi da Fabbri e mentre attende che gli agenti arrivino a prelevarlo, strappa l’accordo che Sanem aveva siglato con lui. Aylin e Fabbri finiscono in carcere, mentre il fotografo è deluso e furioso per via del comportamento della donna che ama.  Dal suo canto Polen cerca di approfittarne per separarli, proponendo all’uomo un lavoro all’estero. Accetterà? Non resta che attendere i prossimi episodi.

Daydreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy