Marina la Rosa ieri e oggi: come è cambiata l’ex gieffina

Protagonista di quel primo Grande Fratello che ha cambiato le dinamiche televisive Marina la Rosa è oggi lontana dal mondo dello spettacolo anche se ogni tanto appare in qualche salotto televisivo. In questi ultimi anni per la prima gatta morta del reality più visto sono cambiate molte cose, soprattutto nella sua vita privata: è oggi una moglie e una mamma appagata e felice delle scelte fatte.

Marina La Rosa Meteoweek

Marina La Rosa, 20 anni fa il primo Grande Fratello

Dal 2000 anno del primo Grande Fratello Marina non è cambiata poi molto, ha mantenuta inalterata la sua femminilità e quel modo a volte subdolo d’attirare l’attenzione degli uomini. Sposata dal 2010 con Guido Bellitti è mamma di due maschi Gabriele e Andrea e le piace dedicarsi alla famiglia, non per questo ha però perso il suo fascino. Marina La Rosa ha 43 anni ma è ancora una bellissima donna: pelle pulita e distesa, corpo tonico e lineamenti sofisticati l’ex gieffina vanta un profilo social decisamente seguito.

Gli scatti che pubblica su Instagram confermano tutta la sua bellezza, un aspetto naturale che ha saputo mantenere nel tempo. Eppure l‘ex gieffina che non manca appena possibile di ricordare la bellissima esperienza fatta al Grande Fratello quando ancora i reality erano un universo sconosciuto per il loro partecipanti ma anche per il pubblico. Sempre su Instagram è possibile ammirare scatti nostalgici che ricordano Pietro Taricone prematuramente scomparso nel 2010 a seguito di un lancio con il paracadute andato male, ma anche incontri fortuiti con Cristina Plevani vincitrice della prima edizione del reality.

Marina La Rosa Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Marina La Rosa in intimo stesa sul divano: l’ex gieffina infiamma il web

Leggi anche ——>Grande Fratello, Marina La Rosa su Rocco Casalino: Me li baciava

Marina La Rosa: “Per insicurezza ho detto troppi no”

Marina La Rosa subito dopo la fine del Grande Fratello che le diete molta popolarità ha provato ad intraprendere la carriera d’attrice ma a parte qualche parte in alcune fiction non ha mai fatto il grande salto. Recentemente l’ex gieffina ha rilasciato un’intervista a I Lunatici a cui ha riferito che in passato ha rifiutato molte proposte e questo a causa di una sua insicurezza perenne:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sono uscita da lì come se fossi stata Sophia Loren negli anni ’70 per cui ognuno mi proponeva lavori interessanti. Io non mi sentivo sicura. Ho cominciato a fare corsi di recitazione, di dizione, in realtà la problematica me la sono posta io. Menomale da alcuni punti di vista, peccato da altri perché nel frattempo ho detto no a una serie di proposte”

Impostazioni privacy