Non è l’Arena ospiti e anticipazioni di oggi domenica 22 novembre: cosa propone Giletti

Massimo Giletti è pronto a tornare stasera, 22 novembre, con Non è l’Arena. Numerosi i temi al centro dell’attenzione, tra cui ovviamente la situazione Covid, con un focus sulla situazione della sanità campana e su quella calabrese.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Non è l’Arena, la situazione in Campania

Domenica 22 novembre, alle ore 20.30 su La 7, torna Massimo Giletti con un nuovo appuntamento del suo programma Non è l’Arena. Una puntata che si annuncia particolarmente intensa, con il conduttore che tratterà con gli ospiti presenti in studio vari argomenti, tra cui la situazione della sanità in Campania e Calabria. 

A proposito della regione Campania, Massimo Giletti e la sua squadra sono pronti a rispondere alle contestazione fatte dal presidente Vincenzo De Luca. Ma non solo, si assisterà ad un reportage sugli ospedali modulari campani, con un’inchiesta, svolta in collaborazione con TPI, sul tema dei tamponi falsi. Presenti in studio Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Luigi De Magistris, Francesco Piccinini, Maurizio Bortoletti e Giulio Gambino.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook

Sanità calabrese e caso Genovese

Per quanto riguarda la situazione della sanità calabrese, si parlerà della vicenda dei commissari alla sanità regionale che si sono dimessi negli ultimi giorni e sul possibile nome della persona che potrà essere nominata proprio per ricoprire tale ruolo.

Parteciperanno al dibattito Sandra Amurri, Maurizio Bortoletti, Luigi De Magistris, Massimo Scura e Pierpaolo Sileri. Con Gaetano Pecoraro e Vincenzo Ferrari, inoltre, Giletti tornerà a parlare del caso di Consolato Campolo, il dirigente calabrese che guidava una task force per eliminare gli sprechi nell’azienda sanitaria reggina, morto in circostanze ancora poco chiare.

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il racconto della malattia e la fede: “Sono stato a Lourdes 30 volte”

LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti “Non far la stupida” | Serenata atipica al Costanzo Show

Ma non solo, sempre nel corso della puntata di Non è l’Arena che andrà in onda domenica 22 novembre, Massimo Giletti affronterà il caso Genovese. Daniele Leali, il dj e imprenditore amico di Genovese, parlerà in esclusiva proprio a Giletti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ospiti della trasmissione: Nunzia De Girolamo, Hoara Borselli, Luca Telese e Walter Siti. Presente anche Fabrizio Corona che ai microfoni di Non è l’Arena racconterà l’altra faccia di Milano. Una realtà a base di festini e droghe, che l’ex re dei paparazzi ha descritto anche nel suo nuovo libro.

Massimo Giletti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy