Caterina Balivo mostra la sua camera da letto: arredamento non convenzionale

Caterina Balivo è una figura di riferimento per molte donne, soprattutto da quando, lontana dalla tv, si presenta ai suoi fan attraverso i social, in veste di mamma, casalinga, imprenditrice e ambientalista. Ma c’è anche una cosa che la rende ancora più straordinaria: il suo gusto nell’arredare casa.

La fantastica camera da letto di Caterina Balivo

Un post con un contenuto importante, contro le parole sessiste del professor Donato Mitola, ha aggiunto Caterina Balivo alla lista delle donne che si sono indignate pubblicamente per questa incresciosa ed ennesima brutta pagina del nostro Paese. Ma non è stato solo questo ad attirare l’attenzione dei follower dell’ ex conduttrice di Vieni da Me, che superano il milione, bensì anche la fotografia in allegato.

Da quando i vip usano i social, i loro fan possono entrare nelle loro case, conoscendone i mobili, gli ambienti e ciò non fa altro che rafforzare ancora di più il legame che li unisce ai loro beniamini. Lo stesso vale per Caterina Balivo che ultimamente attraverso uno scatto sublime, ha reso nota la sua fantastica camera da letto.

Travi a vista e baldacchino moderno

Una grande stanza caratterizzata dal soffitto alto, con travi a vista, impreziosito da un maestoso lampadario dal design lineare e moderno: così si presenta la camera da letto di Caterina Balivo. Il legno caldo del soffitto gioca con il contrasto della parete che accoglie il letto matrimoniale, fatta con pietra a vista. Cosa dire poi del protagonista della camera, ossia il letto?

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Caterina Balivo-Meteoweek

Il letto di Caterina Balivo è importante, perché ricorda un baldacchino ma di quelli moderni, con la struttura nuda e scura, senza la chiusura in alto. Caterina infatti non l’ha rivestito e ricorda molto un trono. La testata invece è in pelle morbida di colore beige. I colori infatti chiaro scuro si sposano perfettamente per un’atmosfera calda e austera allo stesso tempo.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo, il marito ospite a Piazza Pulita: lei commenta in diretta così

La camera da letto di Caterina Balivo-Meteoweek-Fonte: Instagram

Nel centro della parete infatti la cornice di un quadro richiama il colore del letto così come la panca da letto in pelle. Insomma una camera da letto non convenzionale che è piaciuta tantissimo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy