Gianni Sperti asfalta Aurora e rivela il retroscena del loro litigio: “Lei mi usa”

Il ballerino Gianni Sperti asfalta Aurora e rivela un retroscena: “Ho come l’impressione che lei spesso faccia la vittima per avere l’attenzione”.

Gianni Sperti e Aurora Tropea – Uomini e Donne – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è sul piede di guerra e stavolta non risparmia la dama del trono over: Gianni Sperti asfalta Aurora e non transige. Il ballerino rivela di essersi sentito molto offeso dalla donna che, stando a quanto dichiarato sul Magazine del programma, lo userebbe: “Aurora non mi piace per niente” dice Gianni Sperti.

Gianni Sperti asfalta Aurora, la dama del trono over

Ormai tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama del trono over non scorre buon sangue, questo è palese ma arriva l’ennesimo affondo del ballerino: Gianni Sperti asfalta Aurora Tropea perché si sente offeso da lei.

Gianni Sperti – meteoweek

Intervistato dal Magazine del programma, Gianni Sperti spiega la sua opinione sulla dama: “Io commento e giudico il comportamento dei partecipanti all’interno del programma. Fuori non li conosco. Come succede a tutti, con alcuni sento molta affinità e con altri no. Aurora non mi piace e non la sento vera”.

Il ballerino da l’ennesimo affondo ad Aurora Tropea: “Non credo sia interessata a cercare l’amore. Spesso si comporta così solo per mettersi in evidenza. A mio parere lei cerca di provocare tutti perché vuole il litigio, così poi piange come un coccodrillo, fa la vittima e attira i riflettori su di lei”. 

Sulla base di questa teoria espressa da Gianni Sperti, Aurora Tropea userebbe anche lui e i loro litigi in diretta per mettersi in mostra.

“Vai a mungere le vacche”

In realtà è più di un anno che Gianni Sperti e Aurora Tropea battibeccano nello studio di Maria De Filippi.

Aurora Tropea – meteoweek

A dare una spiegazione a questa antipatia di fondo, è la dama del trono over che imputa tutto a quando lei, sotto una foto social del ballerino che era insieme a delle mucche, ha commentato scrivendo: “Vai a mungere le vacche”.

Secondo Aurora quello è stato il casus belli dei loro continui litigi, così come la dama ha spiegato qualche tempo fa al Magazine di Uomini e Donne: “La verità è che Gianni mi attacca da quando sono seduta nel parterre, ossia da un un anno ormai, probabilmente non prova simpatia nei miei confronti”.

LEGGI ANCHEAurora, com’era la dama prima del trono over di Uomini e Donne

LEGGI ANCHEGianni Sperti è fidanzato? L’opinionista rompe il silenzio

Qual è il vero motivo di questo poco feeling tra Aurora e Gianni Sperti? Ecco spiegato il perché dalla dama: “Le nostre liti non sono nate in seguito a quella frase. Gianni aveva pubblicato sui social una foto che lo immortalava mentre mungeva le mucche e in quel momento, è stata la prima cosa che mi è passata per la mente di dirgli per non essere volgare, se avessi visto una storia dove mangiava un gelato gli avrei detto ‘ma vatti a mangiare un gelato'”.

Impostazioni privacy