Gianni Sperti asfalta Aurora e rivela il retroscena del loro litigio: “Lei mi usa”

Il ballerino Gianni Sperti asfalta Aurora e rivela un retroscena: “Ho come l’impressione che lei spesso faccia la vittima per avere l’attenzione”.

Gianni Sperti e Aurora Tropea – Uomini e Donne – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne è sul piede di guerra e stavolta non risparmia la dama del trono over: Gianni Sperti asfalta Aurora e non transige. Il ballerino rivela di essersi sentito molto offeso dalla donna che, stando a quanto dichiarato sul Magazine del programma, lo userebbe: “Aurora non mi piace per niente” dice Gianni Sperti.

Gianni Sperti asfalta Aurora, la dama del trono over

Ormai tra l’opinionista di Uomini e Donne e la dama del trono over non scorre buon sangue, questo è palese ma arriva l’ennesimo affondo del ballerino: Gianni Sperti asfalta Aurora Tropea perché si sente offeso da lei.

Gianni Sperti – meteoweek

Intervistato dal Magazine del programma, Gianni Sperti spiega la sua opinione sulla dama: “Io commento e giudico il comportamento dei partecipanti all’interno del programma. Fuori non li conosco. Come succede a tutti, con alcuni sento molta affinità e con altri no. Aurora non mi piace e non la sento vera”.

Il ballerino da l’ennesimo affondo ad Aurora Tropea: “Non credo sia interessata a cercare l’amore. Spesso si comporta così solo per mettersi in evidenza. A mio parere lei cerca di provocare tutti perché vuole il litigio, così poi piange come un coccodrillo, fa la vittima e attira i riflettori su di lei”.

Sulla base di questa teoria espressa da Gianni Sperti, Aurora Tropea userebbe anche lui e i loro litigi in diretta per mettersi in mostra.

“Vai a mungere le vacche”

In realtà è più di un anno che Gianni Sperti e Aurora Tropea battibeccano nello studio di Maria De Filippi.

Aurora Tropea – meteoweek

A dare una spiegazione a questa antipatia di fondo, è la dama del trono over che imputa tutto a quando lei, sotto una foto social del ballerino che era insieme a delle mucche, ha commentato scrivendo: “Vai a mungere le vacche”.

Secondo Aurora quello è stato il casus belli dei loro continui litigi, così come la dama ha spiegato qualche tempo fa al Magazine di Uomini e Donne: “La verità è che Gianni mi attacca da quando sono seduta nel parterre, ossia da un un anno ormai, probabilmente non prova simpatia nei miei confronti”.

LEGGI ANCHE : Aurora, com’era la dama prima del trono over di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE : Gianni Sperti è fidanzato? L’opinionista rompe il silenzio

Qual è il vero motivo di questo poco feeling tra Aurora e Gianni Sperti? Ecco spiegato il perché dalla dama: “Le nostre liti non sono nate in seguito a quella frase. Gianni aveva pubblicato sui social una foto che lo immortalava mentre mungeva le mucche e in quel momento, è stata la prima cosa che mi è passata per la mente di dirgli per non essere volgare, se avessi visto una storia dove mangiava un gelato gli avrei detto ‘ma vatti a mangiare un gelato'”.