Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 23 novembre

All’Ariete consiglio in questo inizio di settimana di fare un bel progetto che partirà soprattutto dalla seconda metà di dicembre… però  non è detto, perchè c’è anche chi già da ora ha iniziato un progetto, un programma, un’idea… La realtà è che l’Ariete sta cambiando pelle e soprattutto sembra davvero che il peggio sia passato. Qui mi riferisco anche a coloro che hanno un’attività in proprio, perché con i nuovi contatti, con le nuove iniziative, si può andare lontano.

Toro

Toro – meteoweek.com

So che in questi giorni sei un po’ dubbioso in amore: chiaro che il mio è un oroscopo generico, però posso pensare che ci siano alcune persone un po’ distanti da un sentimento, altre semplicemente distanti in termini proprio fisici da una persona: se il partner è partito, se ci sono dei problemi anche familiari. Accorciare queste distanze è assolutamente necessario e soprattutto attenzione anche sul lavoro: avere Giove e Saturno ancora favorevoli indica che questo è un momento molto utile per fermare iniziative, progetti, firmarli anche, accettare una proposta, magari anche mediando, senza arrivare nel 2021 che sarà un anno che darà il minimo indispensabile, quindi programmiamo al meglio quello che c’è da programmare subito.

Gemelli

Gemelli – meteoweek.com

Si sta per avvicinare un 2021 di forza, un anno in cui molti avranno l’occasione di dire come la pensano, ma soprattutto in questi giorni anche di abbandonare ciò che non amano più. Qualche giorno fa dicevo, più o meno scherzando, che ci sono vari Gemelli che hanno deciso di fare le valigie: ora, non è che se ne vanno di casa tutti i Gemelli, per carità, non voglio mettere in ansia le donne o gli uomini che hanno sposato il partner Gemelli… prendiamola da un punto di vista figurato, questa immagine: cioè, il fatto che basta, vado via, non voglio più certe preoccupazioni. Questa valigia potrebbe essere fatta di fantasiose iniziative, che però potranno diventare reali visto che da metà dicembre Giove e Saturno saranno favorevoli, quindi via libera un po’ a tutto, anche a nuove emozioni.

Cancro

Cancro – meteoweek.com

Il segno del Cancro sta per liberarsi di tanti pesi. Io mi auguro che tu resista alla tensione di queste giornate, perché ancora non siamo liberi dalle insidie di Marte, Giove e Saturno e quindi ancora senti un grande senso di stanchezza, un po’ come quando uno si arrabbia e si sfoga, dice tutto quello che pensa, però subito dopo, soprattutto se si è arrabbiato tanto alzando la voce, non è che sta bene, traballa un po’ prima di recuperare… Ecco, tu ti trovi proprio in questa condizione, cioè: dopo una situazione di grande agitazione, di grande nervosismo, adessp devi recuperare quell’equilibrio che sicuramente dalla seconda metè di dicembre arriverà.

Leone

Avere Marte attivo vuol dire che sei forte ma ricordiamo che questo è un oroscopo che ancora nutre dei dubbi, soprattutto per quanto riguarda alcune vicende personali, lavorative, che sono rimaste un pochino indietro. Siccome al Leone piacciono le sfide, siccome andiamo incontro anche a un 2021 quieto, non proprio megagalattico, consiglio di fare delle scelte tranquille. E sarà più facile agire, avere successo, per tutti i Leone che hanno raggiunto una certa maturità: quindi abbandoniamo sterili competizioni, situazioni che possono creare disagio. In questa giornata chiedo di stare un po’ attenti alle finanze. Il Sole comunque da domenica è dalla tua parte, quindi non manca energia.

Vergine

Vergine – meteoweek.com

Cari nati sotto il segno della Vergine, nonostante voi abbiate veramente grandi risorse, e spero che il 2020 sia stato un anno importante o comunque stabile, nonostante questo, dicevo, potete anche voi che siete così forti, vivere giornate un po’ sotto pressione e questa del 23 mi sembra una giornata in cui bisogna essere un pochino cauti. Poi, se avete fatto tanto, vi sentite un pochino stressati: voi avete un grande bisogno di avere un progetto in mente. Dico di lavorare ma non è solo il lavoro che vi interessa: vi dovete sentire utili socialmente, in casa non ci sapete stare, avete bisogno proprio di un riscontro reale. È probabile che da ieri ci sia un po’ di stanchezza, un po’ di irascibilità, volubilità, ma vi dico già che venerdì 27 sarà una giornata comunque da scrutare.

Bilancia

Bilancia – meteoweek.com

Ai nati sotto il segno della Bilancia consiglio di aspettare un pochino perché vi sono queste giornate di fine novembre ancora un po’ confuse, con Giove e Saturno strani, poi avremo un grande rilancio. Comunque, se avete un progetto in mente, non abbandonatelo. ricordate che anche domani, soprattutto nella prima parte della giornata, avremo una Luna importante. In questi giorni però consiglio di non mettere troppo a repentaglio il proprio fisico.

Scorpione

Scorpione – meteoweek.com

Lo Scorpione ha bisogno d’amore! Ora, Venere da sabato 21 è nel segno e questo è un buon indizio. Sarà anche il buon aspetto ai pianeti Giove e Saturno… cosa dire di più? Lanciatevi nei sentimenti anche voi, se avete in questo momento anche una storia part-time, virtuale, da osservare, seguire, non tiratevi indietro. Ogni incontro poi oggi con la Luna favorevole può essere importante, per esempio un colloquio.

Sagittario

Sagittario – meteoweek.com

Ci sono dei momenti in cui bisogna fermarsi e riflettere. Questo è un periodo un po’ strano: è un lunedì che parte al rallentatore ma poi abbiamo martedì e mercoledì giornate migliori. I progetti ripartono e anche sei hai avuto dei risultati poco felici negli ultimi mesi, poi avremo qualcosa in più nei prossimi. Tra l’altro, un grande momento di forza ci sarà dal 15, come per altri segni, quindi immagino che se hai dei progetti sarà dalla seconda metà di dicembre che partiranno o semplicemente si faranno notare di più.

Capricorno

Capricorno – meteoweek.com

Al Capricorno ricordo che è importante farsi valere: questa fine del mese è utile, chi ha iniziato un percorso, una sfida, avrà un buon successo; tra l’altro sei più visibile anche se magari per molto tempo hai cercato di fare una cosa, adesso finalmente sei sotto osservazione. Capricorno, un segno molto responsabile: i nati Capricorno sono quelli che si assumono anche le responsabilità degli altri, quindi gli unici poco contenti sono quelli che magari adesso si sentono un po’ sfruttati, oppure perché dicono sempre sì perché sono troppo buoni si sentono non proprio al massimo.

Acquario

Acquario – meteoweek.com

C’è bisogno di fare il punto della situazione anche per quanto riguarda l’amore: posso dire che quelli che hanno un amore piuttosto contrastato in questi giorni si ribellano e anticipo che venerdì  l’Acquario sarà molto, molto intollerante ma cerchiamo di guardare al futuro con interesse e trasformiamo questa grande carica rivoluzionaria che aumenterà, pevistorché Giove e Saturno saranno a breve nel segno, in qualcosa di costruttivo: è possibile nelle prossime settimane .

Pesci

pesci – meteoweek.com

Per il segno dei Pesci un inizio di settimana particolare, perché la Luna nel segno spinge a essee molto emotivi ma questo naturalmente comporta anche una certa suscettibilità da tenere sotto controllo. Quindi consiglio oggi, domani, mercoledì, di non lasciarsi coinvolgere troppo da emozioni negative e di rivedere un percorso sentimentale. Le nuove storie vanno gestite, non dico con prudenza, ma con un po’ di attenzione.

Impostazioni privacy