Stefano De Martino, flebo per il ballerino: fan preoccupati, ma non è come sembra

Cosa è successo a Stefano De Martino che, nelle ultime ore, ha postato una Instagram story in cui inquadrava una flebo? Il ballerino sta male? I fan si sono preoccupati, ma il segreto è stato presto svelato.

Stefano De Martino preoccupa i fan

Stefano De Martino è solito condividere con i propri sostenitori solo alcuni momenti della sua vita privata, ma ciò che ha mostrato sui suoi profili social nelle ultime ore ha scatenato un vero e proprio allarme. Il ballerino, che prossimamente tornerà a vestire i panni di conduttore su Rai 2, per il momento si sta godendo delle giornate all’insegna di relax lontano dal gossip e dai continui pettegolezzi.

Solo qualche ora fa, però De Martino è tornato a far parlare di sé dopo aver condiviso su Instagram la foto di una flebo. Immediatamente i fan si sono allarmati pensando che Stefano fosse in ospedale per alcuni problemi di salute ma, facendo delle accurate ricerche su internet, la preoccupazione è svanita e tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.

Stefano De Martino allarma i fan

Nelle Instagram story, infatti, Stefano De Martino ha condiviso la foto di una flebo attaccata al suo braccio facendo temere a molti il peggio.

“Megaboost”, ha scritto lui a corredo di quello scatto che, in un primo momento, ha gettato i fan nel panico.

Ma il mistero di quella sacca attaccata al braccio del ballerino è stato presto svelato: si trattava di un concentrato di vitamine utile per aumentare le difese immunitarie.

Il “megaboost” è una terapia vitaminica fatta presso la struttura milanese in cui si trovava De Martino, che ha deciso di sottoporsi a questa cura disintossicante per “l’aumento delle difese del sistema immunitario e il recupero del corpo verso un sano equilibrio”.

Stefano De Martino si fa una flebo

Leggi anche–>Stefano De Martino, la bio su Instagram è tutta da ridere: la frecciata a Belen

Stefano De Martino, niente paura: il ballerino sta bene

Nessun allarme, dunque, per la salute di Stefano De Martino: il ballerino e conduttore ha deciso di sottoporsi a questa dose di vitamine per resistere al meglio ai malanni di stagione e, forse, anche per tentare di sfuggire al rischio Covid-19.

Leggi anche–>Stefano De Martino si commuove in diretta | Sorpresa speciale per l’ex di Belen

L’ex marito di Belen, inoltre, potrebbe aver deciso di rimettersi in forma anche in vista del prossimo appuntamento televisivo su Rai 2.

De Martino, infatti, è stato confermato per la conduzione di Stasera tutto è possibile: le registrazioni partiranno da dicembre, ma lo show andrà in onda dal 2021.