Amici, la bimba a destra è una delle più belle allieve di sempre: chi è?

Talisa Jade Ravagnani è tra le ex allieve di Amici più amate degli ultimi anni, la sua permanenza nella scuola di Maria de Filippi perdurata fino al serale le ha dato a possibilità di esprimersi nella danza, passione che coltiva da quando è piccola. Infanzia travagliata e a volte complicata Talisa è nata a Milano ma nel corso degli anni a causa del lavoro dei genitori si è spostata in più città.

Talisa Jade, l’ex allieva d’Amici lo scatto da bambina incanta

Per un periodo ha vissuto a Dubai dove si è avvicinata alla danza, da quel momento ballare è sempre stato il suo sogno per questo si è trasferita a Los Angeles dove è riuscita ad entrare in una prestigiosa scuola di danza che le ha permesso di partecipare anche al videoclip del brano Look at her now di Selena Gomez: un passo importante per Talisa sempre più vicina a realizzare il suo sogno. Attualmente Talisa si dichiara single anche se non si può non ricordare la sua storia con Javier Rojas nata durante il talent di Maria de Filippi. 

Talisa oggi è una ballerina in carriera ma non dimentica la sua famiglia, in particolare è molto affezionata al fratello. In queste ore sul suo account Instagram ha condiviso uno scatto dove appare da bambina proprio insieme al fratello. L’ex allieva d’Amici ha dedicato buon compleanno al ragazzo e gli ha augurato il meglio, nonostante scelte di vita diverse sono molto uniti e entrambi sanno benissimo quanto è difficile coltivare affetti stabili duraturi.

Talisa Jade Fonte Instagram

Leggi anche ——>Amici, Talisa dimentica Javier per sempre: fidanzata con un modello

Leggi anche ——>Amici, svolta sensuale di Talisa | La ballerina come non l’avete mai vista

Talisa Jade: “Il futuro? Ancora non si sa!”

Talisa Jade punta alla danza, ma soprattutto pensa ad un futuro dove ballare sia la sua priorità. Dopi Amici sono arrivate numerose richieste lavorative ma per ora, anche a causa della pandemia, occorre aspettare. Talisa tuttavia è felice di suscitare un’interesse professionale negli addetti ai lavori, l’esperienza ad Amici è stata decisamente importante:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Si, le  opportunità lavorative stanno arrivando! So che ci sono persone interessate a lavorare con me e insieme ma ovviamente ora bisogna aspettare. 
Per il futuro ancora non si sa, ma è bello avere già delle persone che si fidano e che mi vogliono portare in più lavori ed esperienze nel mondo della danza, possibili.”

Impostazioni privacy