Cindy Crawford e Claudia Schiffer, le ricordate così? Ecco come sono diventate

Hanno calcato le passerelle degli stilisti di moda più famosi, conquistato le copertina dei migliori giornali e fatto sognare tra gli anni Ottanta e Novanta: vi ricordate come erano Cindy Crawford e Claudia Schiffer ai tempi del loro massimo successo?

Cindy Crawford e Claudia Schiffer, insieme a Naomi Campbell, hanno fatto la storia della moda. Negli anni in cui le top model facevano le veci che, oggi, svolgono le influencer più gettonate, la modella statunitense e quella tedesca conquistavano i cuori dei grandi stilisti e di milioni di persone che le vedevano come icone di stile e bellezza.

Negli anni in cui le sfilate di moda si trasformarono in veri e propri spettacoli, i grandi designer affidavano proprio a Cindy Crawford e Claudia Schiffer il compito di indossare ed interpretare al meglio i loro abiti. Non più mannequin anonime, ma vere e proprie attrici delle passerelle in grado di esaltare le creazioni degli stilisti e dare vita a spettacoli ormai dimenticati.

Cindy Crawford e Claudia Schiffer come sono oggi

Un tempo bellissime, dal fisico statuario e ricercatissime dalle case di moda, le top model Cindy Crawford e Claudia Schiffer continuano ad essere ricordate con affetto dal pubblico.

Considerate tra le modelle di maggiore successo, sono riuscite a racimolare un patrimonio a tanti zeri grazie alla carriera finita intorno alla fine degli anni Novanta.

Con più di 700 copertine internazionali, Claudia Schiffer vanterebbe un patrimonio che si aggira intorno a 55 milioni di dollari, mentre pare che per Cindy Crawford la cifra arrivi fino a 100 milioni di dollari.

Top model indimenticabili, incantavano tutti sulle passerelle e, ancora oggi, la loro bellezza è rimasta immutata.

I segni del tempo sul loro corpo e sul loro viso sembra non abbiano lasciato alcun segno e, con l’avanzare dell’età, le due storiche modelle sono diventate ancora più attraenti.

Cindy Crawford e Claudia Schiffer oggi

Leggi anche–>Claudia Schiffer la ricordate così? Eccola 50enne [FOTO]

Cindy Crawford e Claudia Schiffer cosa fanno oggi

Ma dopo una carriera come top model, cosa fanno oggi Cindy Crawford e Claudia Schiffer?

La ex modella statunitense, dopo il matrimonio con Richard Gere, ha sposato Rande Gerber, proprietario di club, da cui ha avuto i figli Presley Walker Geber e Kaia Jordan.

Leggi anche–>Cindy Crawford, avete mai visto la figlia? La 20enne è identica a lei

La Crawford, tuttavia, non ha dimenticato il fiuto per gli affari e ha acquistato la compagnia di produzione Crawdaddy Inc. e stretto un accordo con la C&A per cui ha disegnato una collezione di abiti.

Claudia Schiffer, invece, dopo la lunghissima relazione con l’illusionista David Copperfield, ha sposato il produttore cinematografico Matthew Vaughn dal quale ha avuto tre figli: Caspar Matthew, Clementine Poppy e Cosima Violet.

Impostazioni privacy