Emma Marrone Meteoweek
Spontanea e sempre molto sincera Emma Marrone è tra le cantanti più quotate del panorama musicale italiano, affermatasi grazie ad una serie di successi che l’hanno resa popolare ma anche un’artista completa e stimabile. In seguito alla sua partecipazione ad Amici che ha vinto nel 2010 Emma ha scalato le classifiche ma è anche stata protagonista del gossip per la sua storia tormentata con Stefano de Martino che la tradì con Belen Rodriguez.
Oggi Emma è giudice a X Factor e anche questa avventura la sta vivendo in modo completo mettendoci la sua passione per la musica ma anche un coinvolgimento personale che è tipico del suo modo d’essere. Seguita sui social da un numero considerevole di fans l’ex cantante d’Amici non ha perso la sua verve spontanea e si è perfettamente adeguata al linguaggio corrente del web. Emma non manca d’apparire sensuale e appassionata, non a caso ama pubblicare scatti dove appare nella sua quotidianità.
In un recente post Emma ha sfoggiato tutta la sua sensualità complice un sorriso naturale e una felicità conquistata non ha mancato di condividere il suo momento mattutino. Foto perfetta la Marrone si è mostrata tra le lenzuola e il piumone del suo letto di domenica mattina: un mood espressivo ma anche decisamente sexy che ha messo in mostra la bellezza della cantante salentina: “MOOD OF THE DAY!
Letto piumone e ciaone.❤️” Questa la didascalia scelta da Emma per condividere il suo momento top!
Leggi anche ——>Belen, Stefano e Emma: il retroscena mai confessato 8 anni dopo
Leggi anche ——>Emma Marrone pazza di lui | Il suo sole a X Factor
Emma Marrone conta più di un milione di followers su Instagram, un profilo che cura personalmente e che oggi sa gestire meglio che in passato. In una recente intervista rilasciata a Io Donna la cantante salentina ha infatti spiegato che il suo rapporto con i social è oggi decisamente più equilibrato rispetto a qualche anno fa. Sa che possono essere un arma a doppio taglio è per questo che ha deciso di mostrarsi sempre com’è nella vita.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
“I social presentano le inevitabili due facce della medaglia: puoi essere d’ispirazione per i fan o parafulmine di critiche. A 36 anni, però, ho trovato un equilibrio e amen. Mi mostro struccata, con i miei difetti e le mie macchie, in tuta, magari piegata sul pavimento mentre tento di montare un mobile Ikea… Insomma, continuo a essere quello che sono nella vita.”
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…