Emma Marrone pazza di lui | Il suo sole a X Factor

Emma Marrone è già pazza di uno dei suoi cantanti di X Factor: la giudice per la categoria Under Uomini, non si trattiene ed elogia pubblicamente il suo pupillo.

Emma Marrone a X Factor 2020

Approdata ai Live di X Factor 2020 con Blind, Santi e Blue Phelix, Emma Marrone si è dimostrata fin da subito orgogliosa della sua squadra e certa di poter portare a casa grandi risultati. I concorrenti che compongono le categorie capitanate da Manuel Agnelli, Mika ed Hell Raton sono dei veri talenti, ma la cantante salentina non dà tregua e, puntata dopo puntata, sfodera armi diversi con i suoi artisti.

Il secondo Live di X Factor, però, ha inferto la prima sconfitta ad Emma, che ha dovuto rinunciare alla voce del giovanissimo Santi. Lei, tuttavia, non si è fatta abbattere e ha ripreso le prove insieme a Blind e Blue Phelix. Ed è proprio nei confronti di quest’ultimo che la Marrone non è riuscita a trattenersi, esprimendo tutto il suo “amore” per il talento, la voce e l’anima del cantante.

Emma Marrone: “Fai tremare l’anima”

Così, direttamente dalle prove di X Factor 2020, Emma Marrone ha condiviso alcuni secondi dell’esibizione che Blue Phelix porterà per il prossimo Live.

Ascoltando la voce e l’anima del cantante, quindi, non è riuscita a trattenere tutta l’emozione che lui le suscita ogni qual volta inizia a far vibrare la sua voce.

“Che meraviglia che sei! – ha scritto Emma nelle sue Instagram story – . Tu con la tua voce nuda e con il cuore pieno di coraggio. Fai tremare l’anima”.

Sei il mio orgoglio, sei l’orgoglio di tanti ragazzi e tante ragazze – ha continuato la cantante – . Continua a splendere e ad essere come sei!”.

Emma Marrone pazza di Blue Phelix

Leggi anche–>X Factor, Emma Marrone scoppia in lacrime: la cantante contro il bodyshaming

Blue Phelix attaccato dagli hater,  Emma lo difende

Proprio nelle ultime ore, inoltre, Emma Marrone si era vista costretta a scendere in campo proprio in difesa di Blue Phelix.

Il cantante, dopo aver pubblicato uno scatto della sua infanzia insieme al fratello, si è visto appellare in maniera dispregiativa da alcuni hater che non gli hanno risparmiato insulti omofobi.

Leggi anche–>X Factor: Emma, lite social dopo l’attacco a Blue Phelix

“Ah, ma siete tutti fr*** a casa”, si leggeva tra i commenti al post del cantante di X Factor. Ed Emma, furiosa, ha sbottato: “E a casa tua tutti cogl*****”.

Quando si tratta di difendere qualcuno, si sa, la Marrone non si risparmia. E in questo caso la sua replica è stata da applausi.

Impostazioni privacy