Emma Marrone tra le lenzuola: il risveglio bollente della cantante

Spontanea e sempre molto sincera Emma Marrone è tra le cantanti più quotate del panorama musicale italiano, affermatasi grazie ad una serie di successi che l’hanno resa popolare ma anche un’artista completa e stimabile. In seguito alla sua partecipazione ad Amici che ha vinto nel 2010 Emma ha scalato le classifiche ma è anche stata protagonista del gossip per la sua storia tormentata con Stefano de Martino che la tradì con Belen Rodriguez.

Emma Marrone Meteoweek

Emma Marrone su Instagram: “Mood of the day!”

Oggi Emma è giudice a X Factor e anche questa avventura la sta vivendo in modo completo mettendoci la sua passione per la musica ma anche un coinvolgimento personale che è tipico del suo modo d’essere. Seguita sui social da un numero considerevole di fans l’ex cantante d’Amici non ha perso la sua verve spontanea e si è perfettamente adeguata al linguaggio corrente del web. Emma non manca d’apparire sensuale e appassionata, non a caso ama pubblicare scatti dove appare nella sua quotidianità.

In un recente post Emma ha sfoggiato tutta la sua sensualità complice un sorriso naturale e una felicità conquistata non ha mancato di condividere il suo momento mattutino. Foto perfetta la Marrone si è mostrata tra le lenzuola e il piumone del suo letto di domenica mattina: un mood espressivo ma anche decisamente sexy che ha messo in mostra la bellezza della cantante salentina: “MOOD OF THE DAY!
Letto piumone e ciaone.❤️” Questa la didascalia scelta da Emma per condividere il suo momento top!

Emma Marrone Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Belen, Stefano e Emma: il retroscena mai confessato 8 anni dopo

Leggi anche ——>Emma Marrone pazza di lui | Il suo sole a X Factor

Emma Marrone: “I social? Oggi ho trovato un equilibrio”

Emma Marrone conta più di un milione di followers su Instagram, un profilo che cura personalmente e che oggi sa gestire meglio che in passato. In una recente intervista rilasciata a Io Donna la cantante salentina ha infatti spiegato che il suo rapporto con i social è oggi decisamente più equilibrato rispetto a qualche anno fa. Sa che possono essere un arma a doppio taglio è per questo che ha deciso di mostrarsi sempre com’è nella vita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I social presentano le inevitabili due facce della medaglia: puoi essere d’ispirazione per i fan o parafulmine di critiche. A 36 anni, però, ho trovato un equilibrio e amen. Mi mostro struccata, con i miei difetti e le mie macchie, in tuta, magari piegata sul pavimento mentre tento di montare un mobile Ikea… Insomma, continuo a essere quello che sono nella vita.”

Impostazioni privacy