Rugby, addio a Christophe Dominici trovato morto in un parco: è giallo

Rugby, addio a Christophe Dominici trovato morto in un parco: è giallo. Aveva 48 anni e aveva militato in diversi team francesi

Christophe Dominici-Meteoweek.com

Christophe Dominici, ex rugbista della nazionale francese, è stato trovato morto oggi in un parco nei pressi di Parigi, il parc de Saint-Cloud. L’uomo aveva 48 anni e aveva militato nello Stade Français, Tolone e Nazionale francese. La notizia ha scosso non poco l’universo del rugby, soprattutto perché le circostanze della sua morte sono tutte da chiarire. Hanno ritrovato il suo cadavere ai piedi di un edificio abbandonato.

Leggi anche:—>Depresso per crisi matrimoniale, va dal dottore per le cure ma scopre che è l’amante di sua moglie

Leggi anche:—>Vaccino Astra Zeneca, ecco la differenza con quelli di Pfizer e Moderna

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Con immensa tristezza e immenso strazio lo Stade Français apprende la notizia della scomparsa di Christophe Dominici. Durante gli undici anni trascorsi con i nostri colori, Christophe, grazie al suo incredibile talento e alla sua classe, ha contribuito a scrivere la leggendaria storia del club. Le sue imprese con la Nazionale, la cui maglia ha indossato per 65 volte, hanno colpito migliaia di giovani rugbisti e permesso alla Francia di scrivere alcune delle pagine più belle della sua storia”, lo ha ricordato in una nota lo Stade Français. “Genio del rugby e amico senza pari, lascia un grande vuoto presso la nostra comunità. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, alla compagna Loretta e alle figlie Chiara e Mia“.

Impostazioni privacy