Trono Over, Maria De Filippi è stufa: “Si sta dicendo sempre la stessa cosa…”

Nella puntata di oggi, martedì 24 novembre, Maria De Filippi ha avuto modo di seguire le dinamiche di tre partecipanti nuovi del Trono Over. A un certo punto si è infastidita per delle affermazioni fatte. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Trono Over, Maria è stufa

Sono stati chiamati al centro dello studio Riccardo R., Daniela e Saul. In pratica la donna ha raccontato di essere uscita con entrambi ed è stata così bene da terminare le serate con un bacio. Nonostante ci siano state delle tenere effusioni, non sa ancora su chi focalizzarsi. Nel frattempo Riccardo R. ha detto che non ha intenzione di conoscere altre dame. Anche Saul all’inizio ha espresso lo stesso pensiero, affermando di essere molto interessato a lei. Poi ha cambiato la versione dei fatti. In poche parole ha confessato di aver lasciato il numero ad alcune dame, ma senza alcun esito positivo. Come se non bastasse non vuole l’esclusività perché il programma prevede la conoscenza di più persone. Maria non ha voluto ignorare queste parole.

‘Non è legge avere più situazioni’

Saul, messo con le spalle al muro, ha spiegato come la pensa realmente. Ha riferito che non è geloso del fatto che Daniela abbia baciato un altro. Inoltre accetta le regole del programma che prevedono possibili frequentazioni con più persone. La De Filippi ha sempre dovuto fare i conti con coloro che mettono in discussione il programma. In passato alcuni partecipanti si sono comportati male, facendo cambiare idea su Uomini e Donne. Sara Affi Fella, per esempio, era ancora fidanzata con Nicola Panico quando si era seduta sul trono. Ha voluto mettersi in gioco per ottenere visibilità. Da allora la redazione fa selezioni più accurate per non perdere la fiducia del pubblico. Per questo motivo Maria non usa filtri per esprimere il suo disappunto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Riccardo, Saul e Daniela - meteoweek
Riccardo, Saul e Daniela – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Armando Incarnato

‘Lei può frequentare chi vuole’

Le dame Giulia e Veronica non hanno accettato il numero di Saul. Se avessero voluto corrisponderlo, probabilmente l’uomo non avrebbe invitato a cena Daniela. Quest’ultima, grazie al ragionamento di Maria, ha deciso di tornare a casa. Gianni Sperti si è lamentato del fatto che sta solo perdendo tempo perché non è interessato alla dama.

Leggi anche -> Il sondaggio Usa, il 53% dei repubblicani sceglierebbe Trump nel 2024

Impostazioni privacy