Elettra Lamborghini strano sfogo su Instagram “Ultimamente sono…”

Esplosiva, dinamica e sempre eccessivamente ottimista Elettra Lamborghini non è solo un fenomeno musicale ma è anche un personaggio seguito per la sua amabile esuberanza. Sposa solo da qualche mese di Afrojak Elettra è riuscita ad organizzare un matrimonio da favola nonostante tutte le limitazione imposte dall’emergenza Coronavirus, in questo è stata molto determinata.

Elettra Lamborghini Meteoweek

Elettra Lamborghini, il post che preoccupa i followers

Siamo abituati a vederla estremamente ottimista eppure in questi giorni Elettra Lamborghini è apparsa riflessiva e anche triste, e questo ha preoccupato i fans che le hanno subito chiesto cosa è successo. L‘influecer ha poi postato una storia decisamente anomala per i suo modi di fare, frasi che contestano alcuni atteggiamenti e che ufficialmente non sono dirette a nessuno in particolare.

“Ultimamente sono un po’ senza parole…in più ho Instagram che mi sta svarionando da settimane perciò mi sta pure passando la voglia…Cosa ci sta succedendo raga?! Scusatemi ma io mai come in questo periodo sto vedendo una rabbia e cattiveria nelle persone ma allo stesso tempo un paraculismo ed una doppia morale ovunque…” Elettra ha specificato che non ce l’ha con nessuno in particolare, la sua è solo una riflessione verso alcuni atteggiamenti sociali che non riesce a condividere. “E non parlo di affari miei fortunatamente. Ultimamente come notate non mi sto esponendo molto, parlo in generale.”

Elettra Lamborghin Fonte Instagram

 

Leggi anche ——>Elettra Lamborghini cambia look: capelli stravolti (di nuovo)

Leggi anche ——>Elettra Lamborghini, dolore ancora vivo:Cosa darei per riaverti

Elettra Lamborghini vittima di un raggiro

Elettra Lamborghini nei giorni scorsi è stata vittima di una raggiro probabilmente è stato questo evento a scombussolarla. Sono stati creati alcuni profili fake con le immagini della cantante, account che promettono soldi e non solo. E’ ovvio che la Lamborghini sta facendo di tutto per sanare la situazione ma a quanto pare non basta. Una situazione imbarazzate per Elettra che si trova a gestire qualcosa di veramente pericoloso.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La Lamborghini sta anche provando a non farsi travolgere dalla situazione per questo ha deciso di non occuparsene personalmente. Nei giorni scorsi è andata a vedere la sua nuova casa, dimora in cui starà con il marito.

 

Impostazioni privacy