Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

Francesco Oppini, uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha nel suo curriculum diverse partecipazioni televisive: nel 2004 era a La Fattoria. 

Francesco Oppini nella vita fa il concessionario, ma nel mondo della tv è conosciuto per essere il figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti.

In questo momento è chiuso nella casa più spiata d’Italia, come concorrente del Grande Fratello Vip e sul web si chiacchiera a proposito di un suo particolare avvicinamento a Dayane Mello.

Francesco Oppini a La Fattoria: il reality del 2004

Francesco Oppini non è nuovo al mondo dei reality, precedentemente, nel 2004, ha partecipato a La Fattoria, lo show televisivo che metteva alla prova i vip in una situazione i campagna, alle prese con la gestione di terreni e allevamenti.

Subito dopo la sua partecipazione al reality, Francesco fu ospite a “Che Tempo che fa”, il programma domenicale di Rai 2 condotto da Fabio Fazio, insieme alla madre Alba Parietti. In quell’occasione Oppini ha raccontato molte curiosità circa le sue precedenti esperienze sul piccolo schermo.

Leggi anche–> Alba Parietti retroscena sul figlio: “lo feci bocciare a scuola”

Problemi economici per Oppini? Parla Alba Parietti

Prima di varcare la soglia della porta rossa Francesco stava lavorando nelle tv locali nel settore sportivo: “Telecronista sportivo? Si, ma quello è un hobby. Io sono un po’ rimasto fuori dal discorso televisivo. Faccio Diretta Stadio ma sono un normalissimo commerciante di automobili”, ha precisato.

L’uomo ha poi confessato il vero motivo che lo ha spinto a partecipare a La Fattoria nel 2004: “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”, una dichiarazione che all’epoca aveva lasciato interdetta la madre Alba.

Francesco Oppini
Francesco Oppini- Foto ig- Meteoweek

Leggi anche–> Francesco Oppini che lavoro fa il concorrente della Casa del GfVip

La Parietti aveva cercato di rimediare alla confessione del figlio spostando il focus sul suo talento: “No ma lui è bravo in tutto, potete porgergli qualsiasi domanda su auto e calcio e vi risponderà”, aveva detto.

Impostazioni privacy