L’Eredità, ricordate il campione Diego Fanzaga? Eccolo oggi, com’è e cosa fa

In questi anni il programma di Rai Uno L’Eredità ha regalato tanti campioni ai telespettatori. Uno tra questi, forse colui che è rimasto più nel cuore dei telespettatori è sicuramente Diego Fanzaga. Nonostante sia passato più di un anno dalla sua eliminazione dal programma di Flavio Insinna, eccolo oggi.

L'Eredità e il campione Diego Fanzaga - meteoweek
L’Eredità e il campione Diego Fanzaga – meteoweek

Tante soddisfazioni

Quando Diego Fanzaga partecipò al programma di Rai Uno, L’Eredità, ottenne un grandissimo successo al punto di commentare la sua vittoria finale nel programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo. Il ragazzo è entrato di diritto nel cuore degli italiani sia per la sua bravura sia per la sua bellezza. Un altro particolare estetico è dimostrato dai suoi amati dilatatori.

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Talento e determinazione

Quella di Diego Fanzaga è sicuramente una bellissima storia della nostra Italia. Un giovane che si dà da fare e che mostra che, dietro ad un bel visino, si possa nascondere tantissima bravura e grande talento. Il ragazzo, dopo la sua partecipazione dello scorso anno a L’Eredità, si presenta così.

Diego Fanzaga oggi - Fonte Instagram
Diego Fanzaga oggi – Fonte Instagram

Data la sua laurea in lettere, vista la foto postata da quest’ultimo qualche giorno fa su Instagram sembrerebbe rievocare il protagonista di un romanzo del ‘900. Entrò di diritto anche nel cuore del conduttore Flavio Insinna che sicuramente lo ricorderà con grande affetto e stima immensa.

Il percorso di Diego Fanzaga a L’Eredità

Diego Fanzaga è nato a Milano ma vive a Bologna. Proprio qui si è laureato in lettere e sta per conseguire la seconda laurea in semiotica. Il ragazzo, sui social network continua a ricevere tanti attestati di stima e di affetto da parte di tantissimi fan.

Diego e Flavio Insinna a l'Eredità - meteoweek
Diego e Flavio Insinna a l’Eredità – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, l’ex gieffina svela i dettagli della sua gravidanza: “Incinta grazie alla medicina”

Nel suo percorso nel programma di Rai Uno in molti ricorderanno che inizialmente non riusciva a superare l’ultimo ostacolo mostrato dalla ghigliottina. Quando riuscì nell’ardua impresa, la soddisfazione fu davvero eccezionale e avrà di sicuro cambiato la sua vita non solo economicamente.

Impostazioni privacy