Maurizio Costanzo, frecciata a Lilli Gruber: il giornalista insinua il dubbio

Maurizio Costanzo è partito con una serie di frecciate verso la giornalista Lilli Gruber. Cosa è accaduto precisamente? 

A far dubitare il famosissimo giornalista, marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo è stato un comportamento diverso di Lilli Gruber. La ‘stramberia‘ sarebbe accaduta durante la sua trasmissione ‘Otto e mezzo‘, che va in onda su La7.

Di cosa si tratta precisamente? Scopriamolo insieme.

Maurizio Costanzo parla di Lilli Gruber: “Mi è sembrata molto calma”

Come ben sappiamo, Giuseppe Conte è stato ospite della trasmissione ‘Otto e mezzo‘, in cui ha parlato soprattutto dell’emergenza sanitaria e del nuovo DPCM che il governo è in procinto di preparare dettagliatamente per evitare una nuova ed esponenziale crescita dei contagi. 

A condurre il celebre programma, in onda su La7, è stata come al solito la giornalista Lilli Gruber che ha intervistato il Premier sul futuro del Paese durante questa potentissima seconda ondata.

Leggi anche —-> Maurizio Costanzo “distrugge” Selvaggia Roma: “Sembra…”

Maurizio Costanzo, dopo aver visto la puntata, ha commentato i comportamenti della Gruber. “Ho visto l’intervista del premier Giuseppe Conte da Lilli Gruber“, ha detto Costanzo, “e mi è sembrata molto calma, tranquilla. Con gli altri fuoco e fiamme, con Conte la ‘serenità’“.

Sarà un caso?“, si è chiesto poi il conduttore durante ‘Casa Chi‘, il celebre programma in onda sui canali social del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il dubbio di Maurizio si è insinuato anche in molti altri, che si sono chiesti: come mai la Gruber, sempre così combattiva, è stata ora eccessivamente calma?

Leggi anche —-> Alberto Matano gaffe rovinosa con Maurizio Costanzo: imbarazzo a La Vita in Diretta

Non possiamo di certo avere una risposta certa. Fatto sta che il quesito di Maurizio Costanzo è entrato nelle case dei telespettatori, dei media e di chiunque abbia guardato il programma di La7. Sarà stato per l’eccezionale presenza di Giuseppe Conte?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy