Uomini e Donne, Maria e Gianni fanno una sorpresa a Tina: Gemma la rovina

Nella puntata di oggi, mercoledì 25 novembre, al centro dello studio si è seduta Gemma Galgani. Prima di parlare della sua frequentazione con il cavaliere Maurizio, ha rovinato con un intervento la sorpresa che Tina Cipollari ha ricevuto da Maria De Filippi e Gianni Sperti. Ecco i dettagli della vicenda.

Maria, Tina, Gianni e Gemma - Meteoweek
Maria, Tina, Gianni e Gemma – Meteoweek

Maria e Gianni fanno una sorpresa a Tina

Tina è stata costretta a non presentarsi alle registrazioni per isolamento fiduciario. Essendo entrata in contatto con un positivo, ha preferito restare a casa e avere la certezza della negatività. Nonostante tutto ha potuto seguire tramite collegamento le dinamiche sentimentale dei partecipanti del programma. Il suo rientro è avvenuto nel giorno del suo compleanno. La De Filippi e l’opinionista Gianni le hanno fatto una piccola sorpresa. In poche parole le hanno fatto portare da alcuni collaboratori una torta. Gemma è intervenuta rovinando il bel momento.

‘Non ha le energie sufficienti per spegnere le candeline’

Maria voleva mostrarle la torta prima che Gemma entrasse nello studio. L’opinionista ha preferito attenderla e poi godersi il momento. Nell’attimo in cui stava per esprimere un desiderio spegnendo le candeline, Gemma ridendo ha fatto una battuta inappropriata. Secondo lei non ci sarebbe riuscita a soffiare sulle candeline con fermezza per via dell’avanzare dell’età. La diretta interessata non ha esitato a rispondere dicendo che ha ancora tanta energia per poter fare qualsiasi cosa. I soliti battibecchi non fanno altro che divertire il pubblico.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il momento della torta - Meteoweek
Il momento della torta – Meteoweek

Leggi anche -> GfVip, incidente per Selvaggia Roma: la caduta in diretta

‘Essere ricoperta di panna…’

Gemma ha menzionato la panna facendo una battuta ambigua. Di conseguenza Tina ha iniziato a giocarci sopra, sostenendo che lei abbia dei desideri nascosti. La dama torinese ha risposto che non ha filtri, in quanto dice sempre ciò che pensa. La frequentazione con Maurizio sta andando per il verso giusto, anche se di mezzo c’è Valentina. L’uomo al momento non ha baciato nessuna delle due, però tutti sono convinti che a breve ci sarà un colpo di scena. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> La Prova del Cuoco, morta la protagonista: la chef Anna Dente era ricoverata in gravi condizioni

Impostazioni privacy