Alberto Matano, lo avete mai visto senza barba? Diversissimo

Il conduttore Alberto Matano è molto noto nel piccolo schermo. E’ al timone della conduzione de La vita in diretta e ogni giorno informa gli italiani su fatti di cronaca e attualità. Non tutti hanno avuto modo di vederlo senza la solita barba. Uno scatto, infatti, sta facendo discutere. 

Alberto Matano - meteoweek
Alberto Matano – meteoweek

Alberto Matano, lo avete mai visto senza barba?

Nato a Catanzaro nel 1972, Alberto Matano si è diplomato al liceo scientifico e poi si è laureato all’Università La Sapienza in Giurisprudenza. Successivamente è entrato a far parte della scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia e ha lavorato lì per 3 anni. Dopo un breve periodo nello studio del Tg1, dal 2019 sta conducendo il programma La vita in diretta. Ha una fidanzata di cui non si sa ancora nulla. Ciò dimostra che intende tutelare la sua vita privata, nonostante sia un personaggio pubblico. Tuttavia condivide la sua quotidianità con i follower. Non a caso in una vecchia foto si è mostrato con un look del tutto diverso.

‘Agosto, barba mia non ti conosco…’

La foto in questione risale all’estate 2018. Sicuramente è stata scattata in un momento di relax in stretto contatto con la natura. Si può notare una tazza immortalata a metà e lo stesso discorso vale per il volto. Alberto Matano riscuote un enorme successo sia per la professionalità che per il suo indiscusso fascino. Non a caso riceve tanti complimenti, soprattutto dalle fedeli fan che dall’inizio della carriera lo seguono. Qualcuno ha scritto che è sempre bello mentre altri hanno detto che lo preferiscono con la barba.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La foto senza barba - Meteoweek
La foto senza barba – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, la tronista Sophie nei guai

‘Non vedo, non parlo, non sento’

Ieri, mercoledì 25 novembre, è stata la giornata dedicata alla violenza contro le donne. Anche Matano ha deciso di esprimere un suo pensiero a riguardo e ha usato il mondo dei social. In alcuni scatti si è presentato con le mani sulle orecchie, sulla bocca e sugli occhi. Il messaggio è chiaro: non restare indifferenti davanti a questi gesti che non possono essere descritti con nessun termine.

Leggi anche -> Diego Armando Maradona, oggi la sepoltura nello stesso cimitero dei genitori

Le foto contro la violenza - Meteoweek
Le foto contro la violenza – Meteoweek
Impostazioni privacy