Le Donatella, il balletto finisce male: la gemella casca a terra VIDEO

Note per aver partecipato nel 2012 alla sesta edizione di X Factor, le Donatella hanno fatto tanta carriera nel mondo dello spettacolo. Non tutti sanno che però inizialmente il loro nome era Provs Destination cambiato dal giudice di allora Arisa. Su Instagram hanno pubblicato un video in cui una delle due gemelle casca e si fa male. Scopriamo subito di chi si tratta.

Le Donatella - meteoweek
Le Donatella – meteoweek

Silvia e Giulia Provvedi

Le Donatella sono le due gemelle che continuano ad essere presenti nel mondo dello spettacolo partecipando attivamente nel muro di All together now. Una delle due, però, cade rovinosamente a terra. Scopriamo il video.

Leggi anche -> Andrea Zelletta ha chiesto al Grande Fratello Vip un bagno privato per masturbarsi

Audaci e determinate

Le Donatella hanno fatto tanta strada in televisione vincendo anche la decima edizione dell’Isola dei famosi nel 2015 in cui sbaragliarono la concorrenza tra prove leader e televoti. Proprio l’ultimo fu determinante contro il modello francese Brice Martinet. Scopriamo però il video incriminato su Instagram in cui una delle due si fa male cadendo dopo il balletto.

 

Si tratta della bella Giulia, la bionda del duo, che cade sulla sorella Silvia e si fan male così come riscontrabile dal video. I fan si sono preoccupati e hanno dimostrato il loro grande affetto attraverso una vera e propria inondazione di like e commenti.

Le Donatella, un ciclone perenne

In televisione Silvia e Giulia Provvedi sono anche riconosciute come due ragazze vulcaniche e determinate. Le due hanno partecipato anche al Grande Fratello Vip dove hanno dato prova di resistere fino a lungo senza però ottenere la vittoria finale. Sono sempre sorridenti e non perdono mai la grande determinazione soprattutto quando ci si tratta di mettersi in gioco.

Giulia e Silvia Provvedi - meteoweek
Giulia e Silvia Provvedi – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Le due ora sono presenti nel muro di All together now dove mostrano i loro pareri senza nascondersi dietro ad un dito così come hanno sempre fatto nei reality in cui hanno partecipato.

Impostazioni privacy