Quanto guadagna Flavio Briatore? Sorprende il patrimonio del noto imprenditore

Dopo la polemica con i vertici governativi in seguito alla gestione dell’emergenza Covid e la sua riscontrata positività al virus Flavio Briatore è tornato ad interessare la cronaca rosa legata in questo momento alle tante dichiarazioni che l’ex moglie Elisabetta Greograci ha reso sul suo conto all’interno della casa del GFVIP.

Flavio Briatore fonte Instagram

Flavio Briatore imprenditore affermato e di successo

Per evitare critiche e i tanti giornalisti Briatore è volato a Dubai con il figlio Nathan Falco in attesa che l’attenzione su di lui venga contenuta. L’imprenditore è considerato una persona molto ricca e facoltosa, le sue attività legate in particolare alla ristorazione gli rendono un ammontare annuo eccellente. Ha ottenuto il successo dopo una gavetta ammirabile e oggi è considerato da Forbes uno degli uomini più ricchi al mondo: al 2014 gli viene riconosciuto un patrimonio personale stimato in 200 milioni di dollari.

Il Sole 24 ore ha poi pubblicato l’incremento di utili prodotti dall’imprenditore negli ultimi anni: “Nel 2017 il fatturato è salito a 53,9 milioni con 14,6 milioni di Ebitda per arrivare probabilmente a fine 2018 a quasi 66 milioni di giro d’affari e poco meno di 20 milioni di Mol,.” Cifre da capogiro che rendono Briatore un uomo facoltoso, ma soprattutto di successo con una tendenza specifica: saper cogliere l’affare giusto.

Flavio Briatore fonte Instagram

Leggi anche ——>Flavio Briatore lo avete mai visto da giovane? Ecco l’ex della Gregoraci

Leggi anche ——>Flavio Briatore lascia nella Casa Elisabetta Gregoraci e vola via con il figlio

Flavio Briatore simbolo di lusso, pregio e movida sfrenata

Flavio Briatore è considerato oggi un simbolo di lusso, pregio e movida sfrenata. Un personaggio che ama la compagnia, le feste e lo stare insieme cosa possibile nei tanti locali che ha in giro per il mondo. In passato ha anche avuto dei problemi fiscali che ha superato brillantemente, questo solo perchè è un uomo determinato e deciso, aspetti che hanno condizionato il suo successo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

In seguito al Dpcm emesso la scorsa estate che imponeva la chiusura dei locali Briatore di è battuto notevolmente, aggredendo verbalmente i vertici governativi che a suo avviso non hanno ben capito il problema dei gestori dei locali: “Lasciare le discoteche aperte impedendo però di andarci a ballare  è un po’ come tenere aperti i ristoranti ma impedendo alla gente di andarci a mangiare; volevano trovare un capro espiatorio simbolico e l’hanno trovato nelle discoteche

Impostazioni privacy