Il Collegio, chi è la bimba oggi diventata celebre tiktoker?

La nuova edizione de Il Collegio ha acceso i riflettori su una giovanissima tiktoker che, già da piccolissima, mostrava occhi svegli e molto furbi: di chi stiamo parlando?

Giulia Scarano da piccola

Tra gli allievi della quinta edizione de Il Collegio si è distinta una adolescente tutto pepe che ha sorpreso portandosi nel Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni dei…caciocavalli pugliesi! Lei è Giulia Sacarano, una ragazza tutto pepe che ha già conquistato il pubblico dei social con i suoi video e, in particolar modo, con i brevi filmati postati su Tik Tok.

Nelle ultime ore, è stata proprio la Scarano a condividere su Instagram un ricordo del passato mostrando a tutti com’era da bambina: capelli ricci, sguardo vispo e viso paffuto. Una bimba bellissima che, nel tempo, si è trasformata in un’adolescente formidabile.

Giulia Scarano de Il Collegio: eccola da piccola

“Vedete che faccia – ha scritto Giulia Scarano a corredo della foto che la ritrae quando era una bambina – . Ceh waglio ceh”.

Una grande risata ha accompagnato lo scatto che è stato molto apprezzato dai fan sfegatati della protagonista de Il Collegio, che si è già saputa distinguere dagli altri compagni attirandosi le simpatia del pubblico.

Giulia, pugliese doc, ha lasciato tutti a bocca aperta sin dal primo appuntamento con il reality show di Rai 2, portandosi nella valigia un omaggio alimentare da offrire ai professori e ai suoi nuovi amici.

Caciocavallo podolico, olive e taralli pugliesi sono entrati, per la prima volta, nel severissimo istituto de Il Collegio, stappando anche il sorriso divertito della sorvegliante Lucia.

Giulia Scarano de Il Collegio

Leggi anche–>Il Collegio, Giulia Scarano prima e dopo: ecco com’era

Leggi anche–>Il Collegio, ecco i nomi dei ventuno nuovi alunni

Giulia Scarano, star di Tik Tok

Prima di farsi conoscere da un pubblico più ampio grazie a Il Collegio, Giulia Scarano vantava una certa popolarità su Tik Tok.

La giovanissima foggiana, infatti, conta sulla piattaforma più di 400mila follower, aumentati in seguito con il reality show di Rai 2.

Su Instagram, invece, la Scarano vanta più di 300mila fan destinati, probabilmente, a crescere con la messa in onda delle future puntate de Il Collegio.

Impostazioni privacy