Kate Middleton, la letterina a Babbo Natale di George, Charlotte e Louis

Natale si avvicina, manca meno di un mese! Cosa avranno chiesto i piccoli Cambridge a Babbo Natale? Scopriamolo insieme…

The Cambridges – meteoweek.com (Kensngton Royal/Instagram)

Per la Royal Family un Natale molto diverso dal solito…

Il Natale 2020 per la Royal Family sarà molto diverso dai precedenti. La tradizione li vorrebbe tutti insieme nella tenuta di Sandrigham ma le restrizioni imposte dal Coronavirus hanno stravolto tutto: la regina Elisabetta e il Principe Filippo resteranno a Windsor, il principe Carlo a Highgrove, i Sussex ormai lontani negli Stati Uniti, dunque Kate e William di Cambridege, con i loro piccoli, trascorreranno le festività da soli nel Norfolk, ad Anmer Hall, al massimo con i genitori di Kate che vivono poco lontano. 

Leggi anche —-> Kate Middleton e William in lutto: “Ci mancherà”

Distrarre i bambini dalla scomparsa di Lupo

Non solo i piccoli dovranno abituarsi a un Natale più “concentrato” ma anche all’assenza di Lupo, il cocker spaniel di casa, scomparso a nove anni lo scorso fine settimana. Forse per distrarre i bambini, li avrebbe dunque invitati a scrivere un po’ in anticipo la letterina a Babbo Natale. E cosa avranno chiesto i piccoli Cambridge a Santa Claus? Scopriamolo insieme…

Principe William, piccoli Cambridge – meteoweek.com (Kensngton Royal/Instagram)

La letterina a Babbo Natale di George, Charlotte e Louis

Secondo quando riportato da una fonte – naturalmente anonoma – vicina alla famiglia. George avrebbe chiesto doni legati alle sue grandi passioni, che sono gli aeroplani e gli elicotteri: magari dei modellini con cui giocare insieme al padre William, ex pilota del soccorso aereo. La visita di Sir David Attemborough ha poi svelato anche il grande amore del principino per la biologia: chissà che magari non arrivino dei libri a tema? Difficilmente, però, potrà aspettarsi un altro dente di squalo come quello ricevuto dal naturalista inglese…

Leggi anche —-> Kate Middleton la particolare preferenza della duchessa di Cambridge

Charlotte ama l’attività fisica e in particolare la ginnastica e addirittura lo yoga, tanto da aver già insegnato al fratellino nimore, Louis, la posizione del cane e quella dell’albero. Secondo la stessa gola profonda, dunque, avrebbe chiesto un tappetino per gli esercizi o degli attrezzi ginnici. Quanto a Louis, sembra vada pazzo per ruspe ed escavatori e dunque avrebbe chiesto a Babbo Natale di portargli macchinine e mezzi giocattolo per divertirsi nel parco della tenuta.

Kate Middleton – meteoweek.com (Kensngton Royal/Instagram)
Impostazioni privacy