Matteo Martani, conoscete l’ex de L’Alligatore? La più bella Miss Italia di sempre

E’ uno dei volti del cinema italiano che bucano lo schermo: Matteo Martari è il protagonista nella nuova fiction di Rai 1, l’Alligatore, ma forse tutti non sanno che in passato è stato legato ad un’attrice famosa. 

Matteo Martari Meteoweek

I successi di Matteo Martari

Classe 1983, veneto doc di Verona, dopo aver conseguito il diploma all’alberghiera, Matteo Martari si trasferisce a Milano, dove inizia a lavorare come modello per le Maison più prestigiose come Prada, Moschino, Mash, Franklin & Marshall, Woolrich, Diesel. Nonostante fosse un lavoro che lo sottoponeva costantemente sotto i riflettori, Martari non si sentiva pienamente realizzato, perché il suo sogno era quello di stare sul palcoscenico di un teatro o in un set: voleva fare l’attore.

Fu così che la passione per la recitazione lo porta a frequentare la scuola di teatro Quelli di Grock a Milano. Da quel momento Matteo non ha smesso di occuparsi di ciò che vuole fare veramente, e oggi alle spalle,  ha diverse esperienze cinematografiche di successo e di film seriali come per esempio Non Uccidere, con il ruolo del poliziotto Andrea Russo. Nel 2018 inoltre interpreta Luigi Tenco nel film TV Fabrizio De André – Principe libero e lo vediamo anche nella  seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone nel ruolo del magistrato Diego Buffardi.

LEGGI ANCHE ———–>“Ero la sua fidanzata”, Carmen Di Pietro distrutta per Maradona: ma è polemica per il fotomontaggio

Matteo Martari

L’Alligatore e quell’amore del passato

Oggi Matteo Martari è il protagonista della della serie Rai L’alligatore, nel ruolo di Marco Buratti, ex cantante di blues, condannato ingiustamente a sette anni di carcere.

“Ci siamo trovati in uno studio per un’analisi e lettura delle sceneggiature, poi ci hanno messo a disposizione un vero e proprio spazio teatrale, dove abbiamo portato in scena i personaggi in maniera simile a quella di una compagnia teatrale.” Ha raccontato l’attore in una recente intervista ” A quel punto per me è stato lineare, ci ho dovuto solo metterle il corpo, la verità inespressa dalle parole. Abbiamo fatto molte ore di prove, tre settimane più due di letture.”

LEGGI ANCHE ———–>Claudio Gioè, conoscete l’ ex fidanzata? Protagonista di “A un passo dal cielo”

Matteo Martari con Miriam Leone – Metoeoweek

Matteo Martari ha il fascino dell’uomo tenebroso ed è molto geloso della sua vita privata, tanto che al momento non ci sono notizie ufficiali sulla sua situazione sentimentale. Quello che si sa però, è che per un periodo di tempo, è stato la dolce metà della collega e bellissima Miriam Leone. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy