Questa bimba dal viso dolce oggi è una delle showgirl più belle: chi è?

Nata a Praga nel 1978, la sua infanzia ha i ricordi del quartiere Vinohrady dove ha vissuto assieme ai genitori e alla sorella minore. In Italia incontrerà l’amore in Gigi Buffon, con il quale è stata sposata dal 2005 fino al 2014 e dal quale ha avuto due figli. Si tratta della bellissima e statuaria Alena Seredova.

Alena Seredova Meteoweek Fonte: Instagram

Gli esordi

Alena Seredova muove i primi passi nella moda da giovanissima: a 15 anni infatti ha posato per il fotografo ceco Jadran Šetlík. Poi vola in Grecia e a solo 17 anni approda in Italia, proprio a Milano, la capitale della moda. Partecipa ai Concorsi di Bellezza più importanti e  nel 1998 arriva seconda a quello nazionale di Miss Repubblica Ceca, dove ottiene il diritto di rappresentare ufficialmente la Repubblica Ceca a Miss Mondo 1998: qui si classificherà al quarto posto.

Il successo in Italia arriva grazie alla trasmissione di Giorgio Panariello, “Torno Sabato” ma Alena conquisterà totalmente gli italiani con il calendario sensuale di Max nel 2005, anno in cui convolerà a nozze con il portiere della Juventus Gigi Buffon. Un matrimonio ammirato da molti e durato 9 anni durante i quali Alena è diventata mamma di David Lee e Lous Thomas. La separazione da Buffon è stata molto dolorosa per la modella come lei stessa ha confessato in diverse interviste.

LEGGI ANCHE ———–>Alena Seredova in isolamento, chi si prende cura della piccola Vivienne Charlotte?

Alena Seredova Meteoweek

Alena Seredova neo mamma con il Covid

Intanto la sua carriera è caratterizzata dal Cinema come attrice nei film Ho visto le stelle di Vincenzo Salemme, Christmas in Love di Neri Parenti, Un’estate al mare e nel 2009 in Un’estate ai Caraibi, diretti da Carlo Vanzina. Ha anche collaborato con la Domenica Sportiva condotta da Marco Mazzocchi, Giorgio Tosatti e Paola Ferrari.

LEGGI ANCHE ———–>Alena Seredova perfetta dopo la gravidanza: stacco di coscia da urlo FOTO

Alena Seredova – Meteoweek

Alena Seredova ha ritrovato l’amore nel 2015 con l’imprenditore Alessandro Nasi e proprio quest’anno la coppia ha avuto una figlia. In questo periodo la Seredova è in isolamento perché ha contratto il Coronavirus: un colpo durissimo soprattutto perché al secondo tampone fatto da poco, risulta ancora positiva. Ciò la sta tenendo lontana dai suoi figli soprattutto dall’ultimogenita Vivienne Charlotte che ha solo 6 mesi e per questo Alena sta soffrendo molto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy