Rosita Celentano, conoscete il suo ex? Modello dei California Dream Men

Tra le più brave conduttrici e showgirl della televisione italiana spicca la figlia di Adriano e Claudia Mori ovvero Rosita Celentano. Quest’ultima, fra i suoi amori celebri, annovera uno dei famosi ballerini dei California Dream Men. Scopriamo subito l’identità del noto spogliarellista.

Rosita Celentano - meteoweek
Rosita Celentano – meteoweek

La Celentano buongustaia

Nonostante Rosita Celentano appaia sempre come una donna tutta d’un pezzo, in ambito sentimentale ha avuto tra i suoi amori anche un noto spogliarellista bello, moro e muscoloso. Quando i due, anni fa, facevano coppia fissa, erano molto osannati dai fan e tantissime donne invidiavano la conduttrice per il suo compagno di allora.

Leggi anche -> Tina Cipollari si è lasciata con Vincenzo: “È finita” | il messaggio della vamp di Uomini e Donne

Un Ortiz per Rosita

Il famoso ballerino dei California Dream Men che aveva fatto perdere la testa alla bella Rosita Celentano era proprio lui. Raggiante, muscoloso e davvero talentuoso, ecco la foto che lo ritrae nel pieno della sua maturità.

Mario Ortiz - meteoweek
Mario Ortiz – meteoweek

Trattasi del bellissimo Mario Ortiz. I due hanno interrotto la loro relazione nel lontano 2004. All’epoca si vociferava, così come riportato da giornali autorevoli come Il Mattino di Padova, che la figlia di Claudia e Adriano avesse lasciato lo spogliarellista per uno produttore televisivo durante la preparazione del programma musicale Music Farm. La relazione tra Mario e Rosita, durata per un bel po’ di tempo, sarebbe quindi naufragata per la fine dell’idillio. Però, la figlia d’arte, non avrebbe solo questa da annoverare tra le sue relazioni amorose importanti.

Gli amori di Rosita Celentano

Nonostante Mario e Rosita siano stati per tanto tempo insieme, la bella figlia del Molleggiato attualmente è felicemente sposata con Angelo Vaira, cinofilo e dog coach. Negli anni addietro, però, la bella conduttrice è stata legata sentimentalmente anche ad altri personaggi noti come Paride Orfei, il Principe Soldano Kunz e non solo.

Rosita e Angelo Vaira - meteoweek
Rosita e Angelo Vaira – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Anni fa, infatti, balzò sulle cronache rosa, la presunta relazione tra la donna e il noto cantautore italiano Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Impostazioni privacy