Brumotti e Giorgia Palmas, la verità sull’addio: perchè si sono lasciati

Sono stati per un pò di tempo la coppia bella e giovane di Striscia la Notizia: lei a Paperissima Sprint, lui, campione di bike trial, inviato di punta del tg satirico di Antonio Ricci. Sono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Ma perché è finita?

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas – Meteoweek

L’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti

Galeotto fu il programma estivo di Canale 5, Paperissima Sprint, perché proprio durante le registrazioni delle puntate, Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas hanno avuto modo di conoscersi e frequentarsi.  Tra i due sbocciò l’amore e per un pò di tempo fecero coppia fissa.

La loro relazione apparve subito fresca e solare agli occhi dei fan, ma nonostante sembrasse dover culminare con le nozze, arrivò invece improvvisamente al capolinea nel 2017.

E’ finita male

Dopo tre anni dalla fine della loro storia, i diretti interessati non hanno ancora rese pubbliche le motivazioni della rottura anche se Giorgia Palmas in una recente intervista, ha dichiarato che la rottura non è stata del tutto pacifica, ma che tutto sommato, non prova nessun rancore. Lei e Brumotti alla fine sono rimasti amici.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore ma che evidentemente non aveva futuro. I motivi nono sono stati ufficializzati ma alcuni rumors accennano ad una forte incompatibilità di carattere. Che il Brumotti sia troppo scatenato per la Palmas? Come sappiamo il ciclista corre sempre il rischio di subire delle aggressioni durante le sue inchieste.

LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Palmas e Mia felici nel lettone: arriva il commento di papà Magnini

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti – Meteoweek

Gli amori di oggi di Giorgia e Vittorio

Oggi sia Giorgia che Vittorio si sono rifatti una vita. La Palmas è felicemente legata al nuotatore Filippo Magnini, con il quale, il 25 settembre 2020 ha avuto una figlia, Mia, la secondogenita per la showgirl. “Sono molto felice e sono innamorata. Io e Filippo abbiamo una visione della vita e del futuro molto simile – ha raccontato la showgirl a Verissimo – mi ritengo fortunata perché ho incontrato una persona sana, speciale, equilibrata e che mi fa anche morire dal ridere”

LEGGI ANCHE ———–>Vittorio Brumotti dopo l’aggressione: “Ho visto la ’ndrangheta”

Anche Vittorio Brumotti ha trovato un nuovo amore: come tutti sanno il campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia, è legato sentimentalmente alla bellissima ereditiera Annachiara Zoppas.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy