Daria Bignardi, conoscete l’ex marito? Famoso giornalista

Ferrarese di nascita Daria Bignardi, è stata la conduttrice delle prime due edizioni del Grande Fratello, all’epoca una sorta di “programma sperimentale”. Giornalista, conduttrice, scrittrice, è stata sposata per tanto tempo con un famoso giornalista, Luca Sofri, conosciamolo.

Daria Bignardi – Meteoweek

L’ex marito di Daria Bignardi è il direttore del giornale Il Post

Quattordici anni di matrimonio e una figlia, Emilia, raccontano la storia d’amore tra Daria Bignardi e il suo secondo marito Luca Sofri. La conduttrice televisiva infatti è stata sposata due volte: la prima con Nicola Manzoni, dal quale ha avuto il primogenito Ludovico.

Con Luca Sofri è stato un amore lungo e anche se è giunta al capolinea nel 2018, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Luca, figlio di Adriano Sofri, è il direttore del giornale online Il Post.

Cosa fa Luca Sofri

Blogger, giornalista e conduttore radiofonico, l’ex marito di Daria Bignardi, Luca Sofri in passato ha curato una rubrica con a tema eBay su Internazionale, settimanale con cui collabora ancora oggi. Il curriculum di Sofri è ricco e rispecchia quel mondo che è anche un pò quello di Daria, farcito dalla scrittura, dalle interviste, dai libri e dalla televisione.

Luca Sofri ha scritto infatti per Il Fogliol’Unità, GQ, Panorama, Diario e Wired. Nel 2002 insieme a Giuliano Ferrara ha condotto la trasmissione di approfondimento su LA7 Otto e mezzo. Nel 2005, sempre per LA7, è stato al timone di  alcune puntate del programma di approfondimento storico Passato prossimo.

LEGGI ANCHE ———–>Selvaggia Lucarelli vittima di una relazione tossica: “Misi in pericolo la mia vita”

Luca Sofri e Daria Bignardi – Meteoweek

Con Matteo Bordone fino alla fine del 2009 è stato presente tutti i giorni su radio 2, il programma radiofonico Condor.

Oggi Luca Sofri scrive per il quotidiano La Gazzetta dello Sport, per il settimanale Vanity Fair e per il giornale online Il Post, di cui è direttore. Dal 2012 inoltre, è direttore artistico del Festival di libri e altrecose di Pescara. Il suo blog è Wittgenstein dove pubblica riflessioni e articoli di cultura generale.

LEGGI ANCHE ———–>Ricordate Emanuela Sempio detta Lalla del Grande Fratello? Lavora con Maria De Filippi

Com’è nato Il Post

Il Post, la celebre testata giornalistica online è stata fondata da Luca Sofri nel 2010, ed è stato operativo a partire dal mese di aprile. Il sito è stato creato con lo scopo di aggregare contenuti della stampa italiana e internazionale, selezionati dalla redazione. All’interno troviamo anche contenuti  in forma di blog, creati dalla stessa redazione e da collaboratori come Paolo Virzì, Giovanni Floris, Debora Serracchiani e Flavia Perina.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy