Giulia Michelini mai vista così, sensuale e accattivante FOTO

Tra le attrici italiani più apprezzate di sempre è giusto parlare anche di Giulia Michelini. Quest’ultima è diventata nota soprattutto per il ruolo della mafiosa prima in Squadra Antimafia e poi in Rosy Abate. Nonostante siamo sempre abituati a vederla in vestiti da guerriera, sui social si presenta sensuale più che mai.

Giulia Michelini - meteoweek
Giulia Michelini – meteoweek

Talento e grinta da vendere

Giulia Michelini è nata a Roma il 2 giugno del 1985 e, ormai da anni, è diventata tra le attrici più osannate dal pubblico italiano per aver interpretato il ruolo di Rosy Abate. Il suo grande talento, però, negli anni l’ha condotta anche a prendere parte a pellicole di carattere diverso come Cado dalle Nubi con Checco Zalone.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Sensualità da vendere

Prima nelle vesti di Angela e poi in quelle di Rosy Abate, Giulia Michelini da anni ricopre ruoli al cinema e in televisione tali da renderla sempre amata soprattutto per le sue grandi interpretazioni. Su Instagram, però, dal suo profilo ufficiale, vien fuori uno scatto in cui emerge anche tutta la tua sensualità e femminilità.

Giulia Michelini sensuale - Fonte Instagram
Giulia Michelini sensuale – Fonte Instagram

Seguitissima ed apprezzatissima dai tanti follower, l’attrice ha ricevuto tantissimi like e commenti in seguito a questo scatto pubblicato la scorsa estate. Nonostante i tanti impegni riesce sempre ad essere bellissima e curata anche se a venir fuori è sempre la sua semplicità inimitabile.

Giulia Michelini con Rosy Abate?

L’attrice romana è osannata soprattutto per il suo ruolo di Rosy Abate. Proprio nella fiction Mediaset, l’ultima stagione ha lasciato dei dubbi irrisolti. I fan, sui social network, hanno manifestato la grande volontà di rivederla ancora nelle solite vesti dell’ex mafiosa siciliana per continuare ad ammirare la sua grinta e determinazione da bravissima attrice.

Rosy Abate - meteoweek
Rosy Abate – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Presto scopriremo se le volontà dei fan verranno accolte oppure no. Una cosa è certa, il suo immenso talento resta ancora oggi la sua straordinaria carta vincente.

Impostazioni privacy